Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
superfrociata in arrivo sulla mia zesty: visto che mi è stata (come sensazione) sempre un pelino lunga e mi stava bene perchè la usavo come trail ho accorciato lo stem da 50 a 45 ed ho preso una piega carbon nuovissima da 750 nativa con un rise 25 invece che 15 della vecchia funn fatboy tagliata alla stessa misura...questa cosa mi proietta nello slope! :smile:

appena monto posto le foto.

la piega è una s.......egreto.....

RaceFace Sixc Carbon ?
syntace?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Penso di aver capito :-), quello che non riesco ad immaginare è quale colore sceglierai :nunsacci: visto quello che monti ora:prost:

se ti riferisci al deity ti sbagli...quello è un 785 (mi pare)...il mio è 750 carbon nativo, praticamente il primo e l'unico carbon di quelle dimensioni e che quindi non devi tagliare o che comunque potrebbe starti un filino stretto come il crank da 740. :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
se ti riferisci al deity ti sbagli...quello è un 785 (mi pare)...il mio è 750 carbon nativo, praticamente il primo e l'unico carbon di quelle dimensioni e che quindi non devi tagliare o che comunque potrebbe starti un filino stretto come il crank da 740. :celopiùg:

Se non ti avessi incontrato avrei pensato che motobimbo è un server, molto avanzato, ma solo un server :-) moto sei un mito!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo