Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.591
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Zesty AM 2014... a mio gusto la più bella bici in assoluto!! Marrone e azzurro... mi mandano al manicomio :paur:

935247_10152964619750182_1067713082_n.jpg
 

e-ingel

Biker popularis
10/9/12
83
8
0
Lugo (RA)
Visita sito
Ieri ho smontato la ruota posteriore per la prima volta e ho notato una piccola zona sverniciata (sopra alla lettera 'S' della scritta OST) a causa di un apparente fregamento della gomma. E' strano perché il margine tra gomma e telaio (vedi seconda foto) è notevole, non so come ho fatto. E' vero che tengo una pressione bassa, ma peso anche molto poco (55 kg), le gomme sono le originali con sezione da 2,25 e dalla parte opposta non c'è alcun segno di sfregamento. La ruota, grazie al perno passante, è impossibile montarla in una posizione sbagliata ed è perfettamente centrata. Boh!!

P1020860.jpg

P1020862.jpg
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ieri ho smontato la ruota posteriore per la prima volta e ho notato una piccola zona sverniciata (sopra alla lettera 'S' della scritta OST) a causa di un apparente fregamento della gomma. E' strano perché il margine tra gomma e telaio (vedi seconda foto) è notevole, non so come ho fatto. E' vero che tengo una pressione bassa, ma peso anche molto poco (55 kg), le gomme sono le originali con sezione da 2,25 e dalla parte opposta non c'è alcun segno di sfregamento. La ruota, grazie al perno passante, è impossibile montarla in una posizione sbagliata ed è perfettamente centrata. Boh!!

Hai mai pensato ad un sassetto rimasto per un attimo incastrato tra i tasselli della ruota??
Hai mai pensato che terra e fango che inevitabilmente la ruota si porta dietro possa rigare la verniciatura del carro??

La mia, alla terza stagione di utilizzo, ha dentro dei solchi!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
che vi comunica l'AM 650B 2014?

mai come quest' anno è stata simile alla spicy, ora che l' escursione posteriore è 150 su entrambi i modelli basta veramente sostituire solamente la forcella e tra le mani si ha un bel missiletto, eventualmente pronto gara..
Fortuna che ci sono molteplici versioni a differenziarla dalla sorello più dotata
Io ho però già deciso, dovessi cambiare rimanendo in casa Lapierre, punto alla spicy..
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
che vi comunica l'AM 650B 2014?

a me per ora mi comunica insofferenza...non ho intenzione di passare a 650b prima di due anni a partire da ora e se avessi qualche problema al telaio zesty di quest anno non voglio che me ne rifilino uno 650b

fra l'altro ora come ora avendogli dato un occhiata veloce mi sembra molto piu omologata alle altre rispetto alla zesty di quest anno, che con la poca escursione ma le geometrie discesistiche è un vero lupo mascherato da agnello
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao..sono diventato ,da 24 ore, proprietario di una lapierre zesty!!primo giretto per provare un po di riding..e che dire....mi ha impressionato,non riesco a pensare ad altro!!spettacolare..non vefo l'ora di provarla dalle mie parti(montecavo-castelli romani)...che mezzo favoloso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo