Lapierre spicy

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, vi giuro che non sto facendo polemica né ironizzando, ma parlo solo per sincera curiosità.
Ma la Spicy 2014 qualcuno ce l'ha ? O drammaticamente non sono state ancora consegnate?
Mi sembra veramente strano non vederne pubblicate.
Scusate se la domanda farà venire il mal di pancia a qualcuno: non era questa l'intenzione.
Fish
o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ragazzi, vi giuro che non sto facendo polemica né ironizzando, ma parlo solo per sincera curiosità.
Ma la Spicy 2014 qualcuno ce l'ha ? O drammaticamente non sono state ancora consegnate?
Mi sembra veramente strano non vederne pubblicate.
Scusate se la domanda farà venire il mal di pancia a qualcuno: non era questa l'intenzione.
Fish
o-o

una c'è.. se torni indietro di una pagina, al messaggio 2460, c'è la fotina..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Vuoi dire che sei uno dei pochissimi fortunati ad averla?
Io avevo ordinato la Team, e sono tuttora convinto che sia una gran biga.
Ma mi sarei già tagliato le vene se non avessi deciso altrimenti.:omertà:
:celopiùg:


Onestamente di Team oltre la mia, dal vivo ne ho viste forse un paio, non di più.. Altrettante le 527e 327. Di riflesso ho visto molte più zesty 2014 e tutte con forcella da 160..
Colorazioni magari più accattivanti, un prezzo di acquisto più basso e l' idea di aver praticamente la sorella maggiore con un upgrade non troppo costoso in fase di acquisto avranno spinto molti a prendere in considerazione la zesty al posto della spicy..
 

tofa82

Biker novus
19/3/13
19
1
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, vi giuro che non sto facendo polemica né ironizzando, ma parlo solo per sincera curiosità.
Ma la Spicy 2014 qualcuno ce l'ha ? O drammaticamente non sono state ancora consegnate?
Mi sembra veramente strano non vederne pubblicate.
Scusate se la domanda farà venire il mal di pancia a qualcuno: non era questa l'intenzione.
Fish
o-o

io la mia 327 ce l'ho da gennaio. allora contattai mezza italia per trovarla sul pronto perché era impossibile avere una data di consegna. gran bella bici ma purtroppo topo tanta ricerca ho sbagliato taglia e son dietro a rivenderla.:cry:
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
Ho all'attivo quasi 600 km, non sono tantissimi....ma parlo esclusivamente di sentieri....con grossi sacrifici ho avuto la possibilità di comperarmi questa stupenda bici, secondo me una delle bici più utilizzabili a 360 gradi, ho fatto salite impensabili, chilometraggi pazzeschi, e discese stupende, dal tecnico al veloce.....



wv9269.jpg



el33i0.jpg




2q1w1nd.jpg


2vbn2ag.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

giuseppe.iandiorio

Biker novus
21/6/13
7
0
0
Avellino
Visita sito
Ragazzi, vi giuro che non sto facendo polemica né ironizzando, ma parlo solo per sincera curiosità.
Ma la Spicy 2014 qualcuno ce l'ha ? O drammaticamente non sono state ancora consegnate?
Mi sembra veramente strano non vederne pubblicate.
Scusate se la domanda farà venire il mal di pancia a qualcuno: non era questa l'intenzione.
Fish
o-o

Io ce l'ho, arrivata a marzo e ferma da due mesi :nunsacci::omertà::nunsacci:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ho all'attivo quasi 600 km, non sono tantissimi....ma parlo esclusivamente di sentieri....con grossi sacrifici ho avuto la possibilità di comperarmi questa stupenda bici, secondo me una delle bici più utilizzabili a 360 gradi, ho fatto salite impensabili, chilometraggi pazzeschi, e discese stupende, dal tecnico al veloce.....

2vbn2ag.jpg

Complimenti per il mezzo.
Gran bella bici.
Era stata anche la mia prima scelta.
Se solo fossero arrivate.....:omertà:
:celopiùg:
 

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Grazie mille!!! Purtroppo sulla mia è montato un reverb da 100mm e sinceramente in discesa mi da abbastanza noia. Credo che prenderò un 125mm, anche se potrebbe starci perfino un 150...
Come lunghezza prenderò un 420
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
420mm????......mmmmhh

Secondo voi è troppo lungo????

Magari un 380 è già sufficiente....:nunsacci:


Dal sito ufficiale Lapierre puoi recuperare le schede tecniche delle Mtb fino a 1, forse 2, annate precedenti al' attuale e se non ricordo male dovrebbe essere riportato sia il diametro necessario per il canotto sia la sua lunghezza.. Forse 420 è eccessivo, se la tua è una taglia piccola rischi di non poterlo inserire quanto necessario
 

Classifica mensile dislivello positivo