Lapierre spicy

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
grazie 1000, in particolare quello della dhsign è davvero interessante...
salut
ste

Prego! o-o

ciao, scusa ma non avevo visto la tua risposta; grazie della dritta, ma penso che mi orienterò sul dhsign, quello più "minimalista": ho parlato con quelli della ditta, sono molto disponibili e l'ISCG05 dovrebbe essere pronto tra qualche giorno... se lo prendo posterò qui foto e impressioni...
salut e grazie
ste

Ottimo! Interessa anche a me, attualmente giro con l'XX1 "nudo" e' sto' un po' in apprensione sulle rocce!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Più che altro il 36-36 sarebbe un accoppiamento da non fare se si ha in minimo di amor proprio verso la trasmissione. Lo stesso sviluppo metrico lo si potrà ben ottenere con altri rapporti.. O sbaglio?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Riporto dalla scheda tecnica trovata sul web:
SRAM S2210 CARBON BLACK PRESS FIT 22X36

Grazie! ;)

praticamente è un x0, non sò se ha il giro bulloni da 104, ma io, fossi in te, toglierei lo spider originale e monterei una corona "calettata" direttamente alla pedivella tipo la wolftooth o absolute black, mentre non sò se ci sia anche della race face, altrimenti, puoi comprare uno spider come questo: http://northshorebillet.com/shop/1x11-spiders/ che ti permette di usare corone xx11 o similari
 

marenc

Biker serius
7/3/11
107
-1
0
giustenice
Visita sito
Io ho preso la 32 proprio per quella guarni li (poi l ho cambiata con una frm),ma devo ancora provarla..

Tutti me ne parlano bene anche se ci credo poco che non cada più, ma un periodo di prova glielo concediamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo