Lapierre spicy

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=22041]kembo[/MENTION] sono specifiche per modello di telaio di molte marche e modelli, compreso lapierre, adesivi già pronti, praticamente per tutto il telaio addirittura diversi in base alla misura del telaio, non sono economiche però, tra telaio e forca e spedizione ho speso un centinaio di euro [MENTION=132939]Tommxx[/MENTION] www.invisiframe.uk
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Grazie
Posso acquistare dal loro Shop ?
Naturalmente conviene prenderle matte giusto?
Costicchiano ma credo che sono buone...
Sono complicate da applicare, bisogna fare qualche procedura in particolare ?

Devi acquistarle dal loro shop.. per il resto non ti so essere d'aiuto, le ho scoperte anche io questa sera grazie [MENTION=52219]maramau[/MENTION]se.. lui si che ti può dare indicazioni riguardo la loro applicazione..

Secondo me basta pulire bene il fondo con del' alcool e poi tanta pazienza per evitare bolle.. magari una scaldata con il phon può aiutare a renderle più morbide e facili da applicare
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
come si fa con gli adesivi per le moto: si prepara uno spruzzino con acqua e un pò di sapone neutro si spruzza sulla parte del telaio dove va applicato l'adesivo, si applica e poi con la spatolina in plastica della 3m che ti danno in dotazione con il kit, fai uscire l'acqua e le bolle d'aria, più facile a farsi che a spiegarlo
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ultima premessa poi chiudo l'OT non aspettatevi una roba massiccia e spessa come il classico shelter è più sottile tipo il crystal usato nelle moto da cross, per intenderci, ma si attacca bene, mentre lo shelter lascia molto a desiderare, ma sotto l'obliquio ci ho messo quello perchè è più resistente alle mazzate che arrivano
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
:smile::smile::smile:

dai che già mi vedo la zesty con la pike sopra i 13,6 :specc::specc::specc::specc:

la mia vecchia zesty con talas 36, crossmax sx e relative gomme 2ply pesava 13.9/14 kg completa di pedali. Non ne ho mai fatto una malattia sul peso, si pedalava alla grande, non ero un mostro in salita ma ho sempre portato a termine con soddisfazione giri cicloalpinistici domenicali da 1500 e qualche 1800 metri di dislivello positivo..
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Grazie ragazzi veramente siete tutti gentilissimi!
Ultima cosa secondo voi o fatto bene a prendere la taglia L? (Sono alto 180)
Come già scritto prima di questa avevo la Zesty 314 taglia M ma mi sentivo a limite.. Infatti o scelto la taglia L perché la settimana scorsa ho provato la spicy taglia L 2012 di un mio amico e sono rimasto a bocca aperta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo