Lapierre spicy

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
In R11 mi han detto che la 916 praticamente è già SOLD OUT. Probabilmente non si aspettavano tale successo. In effetti qualche anno fa in Italia nemmeno si conosceva questo marchio... ed ora non si parla d'altro...
 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
a qualcuno di voi per caso il mozzo della ruota post (mavic crosstrail della 516) ha preso del gioco?
e soprattutto..da qualche parte c'è un registro su cui poter agire?i cavafascioni mavic forniti con le ruote hanno da un'estremità una specie di chiave che sui deemax serve per stringere il mozzo..ma qui nada..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
fammi avere le tue impressioni dopo la modifica!!
non sono molto sensibile e non sono uno che sa andare bene e forte: nel mio piccolo ti posso dire:

1) con l'olio di serie (5W) togliere il gate mi sembra non serva ad un cakkio ... basta tenerlo tutto aperto. Sto valutando di rimontarlo anzichè rischiare di perdere i pezzi nella cassetta degli attrezzi.

2) ho allungato la forca di 1,5cm. compensando al manubrio (abbassato lo sterzo): la variazione nell'angolo di sterzo è sensibile: in discesa hai benefici nelle zone ripide ma la bici sembra meno reattiva. In fase di pedalata si fatica di più: se non ci fosse lo U-Turn che compensa in salita direi di lasciarla a 160mm.

Per ora la lascio così e vedo come va: se troverò questo allungamento eccessivo dò una tagliatina allo spessore e passo a 170mm.

La cosa buona è che questa trasformazione è assolutamente indolore, si fa in pochissimo tempo, non comporta costi (necessita solo di 1 bullone più lungo ed un monconcino di tubo di Alluminio) e si può tornare alla configurazione originaria in pochi minuti.
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Oggi per festeggiare S. Valentino... lavaggio ed ingrassaggio totale. (se legge mia moglie :duello: )

Da pulita... il telaio è pieno di righette... sto nero opaco è micidiale. Proteggetela!

DSC_0036.JPG
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Foto mandata... Ma non credo possa averle di altri colori... Saranno una edizione speciale e per caso é lo stesso azzurro.. Appena ci passo chiedo info. ;-)

Sei un mito!!!!
Grazzzie sai che modelli ha disponibili?
Ti do il mio cell in mp cosi magari mi metti in contatto. LA VOGLIO!!
Grazie di nuovo!!!
Dopo i festeggiamenti di sanvalentino seguiti rigirosamente da sigarettina questa e' proprio la ciliegina sulla torta😜.
Posso coricarmi soddisfatto stasera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo