Lapierre spicy

freesurfer

Biker popularis
13/4/12
49
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti.

un consiglio : sto valutando di prendere una spicy 516 2012

sono 1,82 cm x 84kg e mi sono trovato bene su una M.................a differenza di altri marchi in cui la taglia che sceglierei sarebbe una L.
vi torna o sto sbagliando qualcosa?

inoltre sulla 2012 non cè più la forka abbassabile..............è cambiato qualcosa rispetto al elaio-geometrie 2011 o è una scelta indipendente da tali fattori?

grazie.
 
ciao a tutti.

un consiglio : sto valutando di prendere una spicy 516 2012

sono 1,82 cm x 84kg e mi sono trovato bene su una M.................a differenza di altri marchi in cui la taglia che sceglierei sarebbe una L.
vi torna o sto sbagliando qualcosa?

inoltre sulla 2012 non cè più la forka abbassabile..............è cambiato qualcosa rispetto al elaio-geometrie 2011 o è una scelta indipendente da tali fattori?

grazie.

è cambiata parecchio geometricamente...
con la tua altezza sei a cavallo delle 2, la cosa migliore è montarci su... non sei riuscito a provarla da noi in fiera???
 

freesurfer

Biker popularis
13/4/12
49
0
0
roma
Visita sito
Mòlle;5515632 ha scritto:
4 cm son comunque tanti ma questo spiegherebbe come mai una spicy L non sia, a sensazione salendoci sopra, molto diversa dalla mia Enduro M...


stando ai numeri che danno i siti

la spicy M ha un Top Tube di 595
la enduro M ha un Top Tube di 590

mentre
la spicy L tt di 615
la enduro L un TT di 620
 

ruby93

Biker novus
19/10/11
18
0
0
Rapallo
Visita sito
ciao a tutti ecco la mia bimba :cucù:
zoom.php

chiedo un parere
secondo voi vale la pena metterci un dhx air al posto del float r?
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ciao a tutti ecco la mia bimba :cucù:
zoom.php

chiedo un parere
secondo voi vale la pena metterci un dhx air al posto del float r?

Ciao Ruby Io ormai è da un bel pò che ho montato un Dhx Air e ti posso assicurare che la bici cambia notevolmente! Ho seguito consiglio da chi lo aveva già su da tempo e ne sono totalmente soddisfatto! La bici è molto più morbida e reattiva, sia in salita che in discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: ruby93

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao a tutti i felici possessori di questa bici...io sarei intenzionato a prenderla (al momento usata, visto che le finanze son quello che sono).
sapete se il modello 2010 risulta un pò lunghetto come quello 2011? perchè preferirei una bici piuttosto corta invece che il contrario (ovvero come sono al momento, con una enduro 2006 taglia M)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti i felici possessori di questa bici...io sarei intenzionato a prenderla (al momento usata, visto che le finanze son quello che sono).
sapete se il modello 2010 risulta un pò lunghetto come quello 2011? perchè preferirei una bici piuttosto corta invece che il contrario (ovvero come sono al momento, con una enduro 2006 taglia M)

la mia ha il telaio 2010, appena torno abile a pedalare te la faccio provare! ;-) penso già settimana prossima. Se il capo organizza qualcosa qui in zona ci sono! poi mi toccherà scendere da asfalto perchè la spalla è al 40%..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo