Lapierre spicy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
arrivata ieri piega e attacco verdi per la mia 516...tra qualche giorno le foto..

scusate, ma sti' set viteria colorati son disponibili? dove si trovano?:nunsacci:

immagino che i prodotti citati da Pluto83 siano normali prodotti che puoi reperire trovare nelle vaste scelte offerte dai vari e-shop..

per viteria originale lapierre invece ho trovato i set viti nei colori rosso, titanio, nero e arancione su Hi-bike alla voce ricambi--> lapierre..

sul sito www.welovelapierre troverai sicuramente altro ma i prezzi.. uhmmm...
 

PilloPlex

Biker serius
27/9/10
169
0
0
44
Torino
Visita sito
immagino che i prodotti citati da Pluto83 siano normali prodotti che puoi reperire trovare nelle vaste scelte offerte dai vari e-shop..

per viteria originale lapierre invece ho trovato i set viti nei colori rosso, titanio, nero e arancione su Hi-bike alla voce ricambi--> lapierre..

sul sito www.welovelapierre troverai sicuramente altro ma i prezzi.. uhmmm...


intendevo gli originali...ora guardo grazie!!!
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
nono per gli originali rivolgiti a releven....anche se il tuo rivenditore lapierre di zona deve ordinarli da loro..i colori disp sono blu e rosso...cmq io ho preso la piega e l'attacco da superstar component devo dire ottimo rapporto qualita'/prezzo..
 

Classifica mensile dislivello positivo