Lapierre spicy

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
raga scusate...problema abbastanza urgente poichè mi ha appiedato :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:... sapete dirmi dove posso trovare un perno passante posteriore per la mia spicy 516 my13?
ho visto quello della rochshox e quello FRM che vi linko... sapete se vanno bene:il-saggi:...tipo problemi di lunghezza o di passo della filettature...?


http://www.commencal-store.it/shop/index.php?id_product=252&controller=product&id_lang=6

http://www.frmbike.biz/index.php/it...mart_product_id/321/virtuemart_category_id/11
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
raga scusate...problema abbastanza urgente poichè mi ha appiedato :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:... sapete dirmi dove posso trovare un perno passante posteriore per la mia spicy 516 my13?
ho visto quello della rochshox e quello FRM che vi linko... sapete se vanno bene:il-saggi:...tipo problemi di lunghezza o di passo della filettature...?


http://www.commencal-store.it/shop/index.php?id_product=252&controller=product&id_lang=6http://www.commencal-store.it/shop/index.php?id_product=252&controller=product&id_lang=6

http://www.frmbike.biz/index.php/it...mart_product_id/321/virtuemart_category_id/11http://www.frmbike.biz/index.php/it...mart_product_id/321/virtuemart_category_id/11


sulla mia spicy 516 del 2011 va bene il secondo, quello FRM perchè sostituisce quello originale che e' lo Shimano SM-AX75. se riesci a prendere in mano il perno rotto, dovresti trovare il suo codice scritto sulla levetta, ma secondo me va bene sicuramente anche sulla tua 2013.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

MacRulez

Biker novus
31/5/12
25
0
0
Sicilia
Visita sito
domani provo una spicy 316 tg. M e vedo se ci sto dentro..io che sono 180 cm.

Che verifiche dite che mi convenga fare?? :specc:
Distanza ginocchia manubrio??? O cosa?

Io sono 1.80, ho preso una M e mi ci trovo alla perfezione, provata in diversi tipi di percorso non potevo chiedere di meglio come misura.
Ho anche una mezza idea di accorciare l'attacco manubrio.
 
Vorrei ringraziare pubblicamente Lapierre e il negozio Good bike di Savona per avermi sostituito in tempi record il mio telaio (crepato) 916 2012, con il modello nuovo....:celopiùg:

Pratiche di garanzia avviate i primi di maggio, telaio nuovo arrivato a casa mia martedi' 21 maggio, già pronto all'utilizzo...

Un grazie di cuore anche al negozio Good bike per aver gestito la garanzia in maniera impeccabile...Grandi!o-o


Ho avuto un bel culo daiii!!!:))):


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: cybern and landopt

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
Vorrei ringraziare pubblicamente Lapierre e il negozio Good bike di Savona per avermi sostituito in tempi record il mio telaio (crepato) 916 2012, con il modello nuovo....:celopiùg:

Pratiche di garanzia avviate i primi di maggio, telaio nuovo arrivato a casa mia martedi' 21 maggio, già pronto all'utilizzo...

Un grazie di cuore anche al negozio Good bike per aver gestito la garanzia in maniera impeccabile...Grandi!o-o


Ho avuto un bel culo daiii!!!:))):
ottimo...che problema aveva il telaio originale? dove si era crepato? grazie
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Vorrei ringraziare pubblicamente Lapierre e il negozio Good bike di Savona per avermi sostituito in tempi record il mio telaio (crepato) 916 2012, con il modello nuovo....:celopiùg:

Pratiche di garanzia avviate i primi di maggio, telaio nuovo arrivato a casa mia martedi' 21 maggio, già pronto all'utilizzo...

Un grazie di cuore anche al negozio Good bike per aver gestito la garanzia in maniera impeccabile...Grandi!o-o


Ho avuto un bel culo daiii!!!:))):

Bella roba!!! ;-)
 

freesurfer

Biker popularis
13/4/12
49
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti
da 15 giorni sono diventato un felice possessore di una 516 2013
essendo un neofita della mtb le mie impressioni di guida valgono poco
cmq per ora mi ci trovo benissimo.
unica cosa con cui proprio non mi trovo sono le gomme soprattutto all anteriore
è come se non avessero spalla........scivola via come una saponetta.........
spero vivamente che non dipenda solo dalla mie scarse capacita di guida e
che ci sia di meglio da poter montare.
mi hanno consigliato maxxis high roller exo da 2,35.
qualcuno di voi le usa?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti
da 15 giorni sono diventato un felice possessore di una 516 2013
essendo un neofita della mtb le mie impressioni di guida valgono poco
cmq per ora mi ci trovo benissimo.
unica cosa con cui proprio non mi trovo sono le gomme soprattutto all anteriore
è come se non avessero spalla........scivola via come una saponetta.........
spero vivamente che non dipenda solo dalla mie scarse capacita di guida e
che ci sia di meglio da poter montare.
mi hanno consigliato maxxis high roller exo da 2,35.
qualcuno di voi le usa?

Se hai le Rubber Queen, in efferri le ho trovate anch'io un po' troppo leggere per l'uso e le pressioni che ero abituato a tenere. Ora uso le Hans Dumpf 2.35 (Trail anteriore e Pace posteriore). Sulla mia 516 mi ci trovo bene, ma con le gomme è sempre un feeling personale :il-saggi:
 

Docste

Biker extra
24/10/11
721
485
0
Val Tellazia
Visita sito
La rubber queen anteriore originale è molto scivolosa...soprattutto sulla roccia, se poi è anche umida è come guidare sul sapone. Al posteriore non è malvagia. Davanti ho messo una Hans Dampf e le cose sono decisamente migliorate (anche se non mi convince ancora del tutto). :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
La rubber queen anteriore originale è molto scivolosa...soprattutto sulla roccia, se poi è anche umida è come guidare sul sapone. Al posteriore non è malvagia. Davanti ho messo una Hans Dampf e le cose sono decisamente migliorate (anche se non mi convince ancora del tutto). :il-saggi:

Nessun problema di forature? Dietro l'ho cambiata soprattutto a causa delle continue forature dovute a spine, rocce e "pizzichi" dellla camera d'aria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo