Lapierre Overvolt discussione ufficiale

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Oh anche a me comincia a piacere e siccome sono un tipo pratico piu' che un esteta, vi dico che quello spazio lasciato vuoto volutamente secondo me puo' ospitare una seconda batteria con apposita slitta accessorio...gia' si parla di contenitore da applicare nel vuoto...non come la Moterra che non l' ha sviluppato tale volume..
A quel punto ciao a tutti , anche ai fissati dell' integrazione batteria....diventa il primo mezzo ad ospitare 1000 wh all' occorrenza...forse...
Di certo se si potesse mettere un semplice range extender
In prima battuta non mi era piaciuta. Leggendo meglio l'articolo e riguardando meglio devo dire che ho cambiato la mia prima impressione. Ora mi piace e la batteria in quella posizione potrebbe dare i suoi vantaggi, chiaramente andrebbe provata. Per quanto mi riguarda credo che la critica all'estetica, alcune volte, sia influenzata dal voler ritrovare una bici tradizionale in un ebike, che è un altro mezzo IMHO [emoji6] Non avendo mai avuto biciclette in carbonio ho il dubbio sul materiale [emoji57]

http://www.mtb-mag.com/first-look-lapierre-overvolt-carbon-am900-ebike/
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Lapierre-Overvolt-Carbon-AM800-Damian-McArthur-12-750x500.jpg


ma come fa a piacervi sta roba????

booo ero anche interessato francamente.... ora vedendo la foto lo sono molto meno... credo dal vivo sia veramente goffa....

sicuramente è "diversa" ma non nella direzione che piace a me.

poi il vantaggio di spostare 2,5 kg in basso di 20 cm su una bici da 20 kg non lo vedo francamente tutto sto vantaggio.
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
A me la Lapierre piace esteticamente, poi non intervengo sulle polemiche che ho letto in questo 3d, mentre la Moterra mi fa venire il voltastomaco , ma siccome é Cannondale sicuramente per tanti sarà bellissima e funzionale!
7a98d2332acd55920a29c9434721f42c.jpg

Quindi parlando anche di gusto soggettivo oltre a esperienza personale con una determinato brano per me questa è bellissima , quindi fate voi!
P.s. Per ora la Levo è quella che mi piace di più .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
A me la Lapierre piace esteticamente, poi non intervengo sulle polemiche che ho letto in questo 3d, mentre la Moterra mi fa venire il voltastomaco , ma siccome é Cannondale sicuramente per tanti sarà bellissima e funzionale!
7a98d2332acd55920a29c9434721f42c.jpg

Quindi parlando anche di gusto soggettivo oltre a esperienza personale con una determinato brano per me questa è bellissima , quindi fate voi!
P.s. Per ora la Levo è quella che mi piace di più .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Parlavamo di quella nuova però

Inviato da Verizon Droid turbo
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Ho metabolizzato...ho visto altre foto..mi piace e tanto e credo di ordinarla per ottobre, novembre..
Sono innamorato del Bosch cx, amo la risposta del carbonio, preferisco escursioni non estreme, 150-140 son perfette per il mio uso...
Ora mi piace anche esteticamente... E non poco...
 

ducams4r

Redazione
Ho metabolizzato...ho visto altre foto..mi piace e tanto e credo di ordinarla per ottobre, novembre..
Sono innamorato del Bosch cx, amo la risposta del carbonio, preferisco escursioni non estreme, 150-140 son perfette per il mio uso...
Ora mi piace anche esteticamente... E non poco...

Almeno aspetta di vederne una dal vivo:spetteguless:

Quello che non ho ancora visto è una foto da sopra il top tube, per capire quanto ingombra la batteria sopra al motore.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Almeno aspetta di vederne una dal vivo:spetteguless:

Quello che non ho ancora visto è una foto da sopra il top tube, per capire quanto ingombra la batteria sopra al motore.
Visto tutto gia'...sono un utilizzatore pratico, mi piace usare la bici piu' che guardarla, stamani ho fatto 41 km e 1170 di dislivello con tecnici in salita e discesa...
Mi manca giusto un po di maneggevolezza nei singletrack stretti tra gli alberi... Secondo me questa nuova ne dara' un po in piu'...
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Baffosardi la Lapierre è un obbrobrio... aspetta dopo l'estate che vengano presentati i nuovi modelli di tutte le case... sicuramente troverai di meglio
:!:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Baffosardi la Lapierre è un obbrobrio... aspetta dopo l'estate che vengano presentati i nuovi modelli di tutte le case... sicuramente troverai di meglio
:!:

De gustibus non est disputandum...per me e' molto bella...stop.
Cmq i modelli vengono presentati adesso e non dopo l' estate. Manca all' appello Gt ma avra' motore shimano...e Moustache.. E comunque valuto solo quelli con bosch cx, altrimenti tengo quella che ho..
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Non mi sono spiegato bene, I tuoi gusti non sono affatto in discussione!

Non ho capito cosa centra la foto della Centurion, bici che nel post non hai nemmeno nominato...:nunsacci:



Ancora ! Si parlava di novità 2017 visti che c'era la foto della Cannondale in un post io ho postato Centurion 2017, se non hai capito ……… siamo messi proprio bene! Hi hi
( ti posto un prontuario , può essere utile )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Ancora ! Si parlava di novità 2017 visti che c'era la foto della Cannondale in un post io ho postato Centurion 2017, se non hai capito ……… siamo messi proprio bene! Hi hi
( ti posto un prontuario , può essere utile )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bastava che nel post avessi scritto "questa è la nuova Centurion 2017... A me piace molto! Ecc..."

Anche i ritardati come me, avrebbero capito che ti riferivi ad un modello nuovo, di cui, in questa discussione non si era ancora parlato. Anche perché siamo sul 3d lapierre e si stava parlando della nuova Overvolt.

Comunque scusa il disturbo.
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Conoscete un negozio online serio dove comprare accessori per la mia FS 400 (la mejo di quelle fin'ora citate in assoluto)? L'inverno è alle porte e vorrei prendere la copertina per la batteria :)

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Baffo grazie. Ora devo trovare un rivenditore per il display. Il mio spacciatore è fenomenale ma ha dei tempi biblici.. Sapere che c'è un'alternativa mi tranquillizza.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo