Bisogna vedere com'è .......ma 4 maglie in più dovrebbero essere necessarie.ma la catena bisogna cambiarla o allungarla?
Quindi pacco pignoni sunrace 11 42 (trovato a 48 euro) e una vite per l'angolazione del deragliatore piu' lunga. Stop.
Grazie dell'aiuto! oggi ordino la cassetta.
Qualcuno saprebbe inoltre dove reperire un guidacatena lapierre? Quello fissato con 2 viti sotto al braccio inferiore del carro. Ieri l'ho rotto. Ragazzi non ho mai spaccato cosi' tanto con altre bici! E' la maledizione del motore elettrico. Non dico che la overvolt sia fatta male, questa e' proprio sfiga!
Grazie bike store!
Allego la risposta di Bosch alla richiesta effettuata dal mio rivenditore di fiducia riguardo la modifica dei rapporti:
Richiesta: Ciao. Abbiamo venduto una La Pierre con motore CX e batteria da 400Wh ed il clietne richiede di poter sostituire l'ultima corona posteriore con una 42.
QUesto per chiedere se, fatta la modifica meccanica, il motore e l'elettronica debbano essere rimappati o rivisti in qualche modo.
Grazie!
Risposta da Bosch: Ciao XXXXX,
il motore riceve dal costruttore un range di rapporti che non possono essere modificati se non si vuole perdere la certificazione del mezzo.
Se si modificano ugualmente i rapporti (pignone o pacco pignoni) bisogna chiedere al costruttore della bici di riconfigurare il motore.
Cordiali Saluti / Best regards
Cosa ne pensate?
Se dovesse bloccarsi il motore (errore 301....o qualcosa del genere...) sarebbe possibile ripristinare il funzionamento reinstallando la cassetta originale? Oppure la centralina resta bloccata, e quindi la garanzia decade?
....
Più utilizzo la ebike e più cresce la consapevolezza che la muscolare prenderà polvere, per ora di difetti non ne ho ancora trovati, è divertimento concentrato nel tempo.
Ahahah....porello, stessa brutta esperienza!Ragazzi, con la nobbynic anteriore da 2.8 mi son trovato malissimo. Non e' solo una sensazione di insicurezza, ma quando ho forzato la "sensazione" mi son ritrovato immancabilmente con l'anteriore che "prendeva sotto". Mi son salvato tre volte dando zampate per terra alle quali non sono abituato visto che uso spd e ho una guida pulita. Torno alle magicmary 2.5 da dh senza alcun dubbio.
Ah... provate sullo stesso percorso da quota 2550 a 900... un bel single track tecnico di moltagna.
Al posteriore invece mi piace... lo sto distruggendo velocemente sui fianchi, ma mi piace.