Allora non ha senso venderla dopo 2 settimane bradipo se la trovi fantastica..
Non c'è nulla di male ad ammettere di essersi un po fatti suggestionare, da questo telaio definito da favola, come se contasse solo quello per divertirsi o diventare dei campioni di dh..
Fino a qualche mese fa il popolo del forum non cagava nemmeno di striscio lapierre, son bastati 3/4 messaggi tosti x far impennare il gradimento..
Se vuoi un esempio mio personale, ti posso assicurare che la levo l'ho comprata pur sapendo che probabilmente sarei rimasto deluso, e così è stato, non c'è da vergognarsi se si sbagli acquisto, è capitato molte volte anche a me sulle moto, ne ho cambiate 3 in un estate.
Io invece penso che i tuoi interventi in questo thread non siano pienamente corretti, parli di fan boy ma scrivi da denigratore a prescindere, e visto che il thread l' ho iniziato io.."suggestioni, campioni di dh...le.Lapierre non le cagava nessuno cit" mi sento non troppo velatamente chiamato in causa..
Credo tu stia esagerando nel senso contrario...
Attacchi [MENTION=109289]riace[/MENTION] perche' ha scritto una recensione entusiastica, ma tutto sommato rispondente al vero, solo aggiungendo ingenuamente " la migliore" ebike..attacchi indirettamente altri perche' son contenti di un mezzo che sorprese negative non ne da.. Anzi..cerchi di far dire a [MENTION=2513]Bradipo[/MENTION] che ha addirittura preso un abbaglio e che in sostanza ha preso una bici di m...
Di solito non mi piace fare polemiche personali nei forum, non sono il tipo..ma trovo i tuoi interventi particolarmente offensivi nei confronti di chi si e' comprato una Lapierre e ne e' contento..
Insomma forse stai meglio nel thread della Levo...anche perche' tu alla fine una Lapierre l' hai mai provata?
No vero? e allora non mettere zizzania inutile...