Oggi ho provato il mio nuovo giocattolino Fs600 e ne sono rimasto esterrefatto :) ho preso la bici elettrica a causa di un problema di iperpressione rotulea che porto avanti da quasi 9 mesi e mi sono stufato di stare fermo... Ma oggi dopo averla provata la consiglio anche a chi non ha molto tempo libero e preferisce la discesa tecnica... Dopo un'oretta sei sazio perché è solo piacere :))))
Tornando alla bici è stupefacente come si arrampica ma quello che mi ha colpito di più è che è una belva in discesa e trasmette molta sicurezza ( ho una Remedy di pari escursione 26") molto probabilmente dovuto all anglo forcella(haibike su questo sulle AM è rimasta indietro a 68 gradi) e alle ruote più grandi.
C'erano due amici con la metà dei miei anni e che praticano Dh e mi hanno chiesto di provarla ... Mentre salivano in sella alla bici per la pista che di solito fanno a piedi urlavano di gioia:))) pazzesco come sale! poi hanno detto : è pesantina in discesa non sarà il massimo! Provatela! sono curioso anch io gli ho detto.Abbassata la sella e aperta la sospensione. Scende il primo e per qualche secondo non parla. Poi : porca p va benissimo anche in discesa !!! Non ci posso credere !
Conclusione: soddisfatto dell acquisto;)
Ora speriamo che le ginocchia rispondano bene...
I
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stesso problema anch'io alle ginocchia.condropatia rotulea da diversi anni ma non riesco a uscirne; sto pensando passaggio a ebike.
Fammi sapere come va toniobr che mi interessa.
Grazie e auguri di buona guarigione.