Un ringraziamento va a Bike Store cafè....gentilissimi e disponibili..
Grazie a Emilio e a Gianluca
o-oo-o
Grazie a te! Se hai qualsiasi dubbio problema siamo qua!
Buone e-pedalate!
Un ringraziamento va a Bike Store cafè....gentilissimi e disponibili..
Grazie a Emilio e a Gianluca
o-oo-o
Ciao, cos'hai in basso sulla batteria?
Grazie a te! Se hai qualsiasi dubbio problema siamo qua!
Buone e-pedalate!
Ciao a voi..
La devo ragionare con il procore, ho pompato la camera interna a 5,5 bar...ma la parte esterna (copertone) a quanto??? A 1,8 bar provandola i copertoni mi si girano sotto in curva...(con il mio dolce peso) posso aumentare??
Ciao a voi..
La devo ragionare con il procore, ho pompato la camera interna a 5,5 bar...ma la parte esterna (copertone) a quanto??? A 1,8 bar provandola i copertoni mi si girano sotto in curva...(con il mio dolce peso) posso aumentare??
Mmmmmm nel provarla, in curva mi son trovato con i piedi a terra perché stavo cadendo...il copertone si è spostato a lato...sicuramente per via della poca pressione... La pressione che dici tu è a prescindere dal peso del biker?
A ok...Di certo una pressione buona per tutto non esiste, ci devi giocare un po, magari con un manometrino digitale nello zaino..
Ragazzi devo cambiare i copertoni alla mia FS700!
Per prima cosa voglio acquistare anche io il procore, per i copertoni mi hanno consigliamo:
Anteriore Maxxis hr2 2,40 tr Exo 3c (Per l'anteriore stavo anche valutando MAGIC MARY SUPERGRAVITY VERTSTAR)
Posteriore Maxxis hr2 2,30 tr Exo
Sarei molto grato qualche vostro parere.
ragazzi, ho montato una Nobby Nic da 2.8 al posteriore e godo come un riccio !
(sx800 con cerchi canale interno da 30 c'è spazio ... c'è spazio !
ragazzi, ho montato una Nobby Nic da 2.8 al posteriore e godo come un riccio !
(sx800 con cerchi canale interno da 30 c'è spazio ... c'è spazio !