lapierre DH 720/920

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Ci vuoi dire che i negozianti non possono effettivamente fare sconti?Lapierre va a controllare tutti gli scontrini?Io avevo in mente all'inizio della stagione prox di contattare qualche rivenditore Lapierre e di vedere se riuscivano a recuperarmi il 920 modello 2009...ovviamente aspettandomi un bello sconto...Tu che sei della famiglia,dici che modelli 2009 ne rimarranno o sono già tutti sold out?

Mi dispiace ma parlando con il responsabile Lapierre presente domenica
a Finale mi ha confermato che in magazzino non hanno più nulla del 2009,
è per questo era molto contento il loro problema è soddisfare tutti i distributori ed anche per questo hanno aspettato a servire anche il mercato Italiano , quindi mi sa che se cerchi l' affarone hai sbagliato marchio.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Splendido prodotto la DH920 ,veramente rifinito bene e con componentistica tutta al top!!!...non vedo l'ora di appoggiarci sopra le chiappe..ehehehe!!!!
L'hai ordinata anche te ? Per curiosità cosa ti han detto per i tempi di consegna....:nunsacci:
Per mè è veramente la N. 1 la DH920, prima di sceglierla e ordinarla ho guardato bene anche delle altre bike studiando bene sistemi di sospensione, componentistica, peso, finiture ecc ma questa è stata la miglior scelta che potevo fare...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Io sono 1,83 e ho ovviamente preso la L
A Finale 2 week fà ho provato la DH720 taglia S e non è eccessivamente piccola, ossia, non mi ci sentivo proprio stetto, quindi la L sarà perfetta. Ma quanto è agile e leggera sta bici !! :up::up:

giusto per farvi salire un po la scimmia
Quà è rappresentata più in veste FR più che DH... Meglio ancora...

Io che sono alto 1 e72 ho ordinato una s/m ...
Dite che dovrei prendere una L ?
No, per te la S, che è una S e mezzo.. (cioè..la taglia più piccola fra le due disponibili..) và bene, quando mi son seduto sulla S della 720 non è che mi ci trovavo malissimo nonostante i miei 183 cm..quindi :spetteguless:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
O.T. il tipo nel video è quello con la faccia da hobbit? :smile:

saranno belle quanto volete ste bici, ma sono troppo costose, alla fine secondo me se sapete andare andate alla stessa maniera spendendo un po' di euro in meno...
 
  • Mi piace
Reactions: sat32
O.T. il tipo nel video è quello con la faccia da hobbit? :smile:

saranno belle quanto volete ste bici, ma sono troppo costose, alla fine secondo me se sapete andare andate alla stessa maniera spendendo un po' di euro in meno...


Concordo con te sul fatto che costano e non poco, ma ti poco assicurare che quandol'ho provata sono rimasto sbalordito da come si guida, ed aggiungo che non avrei mai pensato che una bici potesse stravolgere ogni mia idea!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
O.T. il tipo nel video è quello con la faccia da hobbit? :smile:

saranno belle quanto volete ste bici, ma sono troppo costose, alla fine secondo me se sapete andare andate alla stessa maniera spendendo un po' di euro in meno...

io ho guardato un po' in giro e -sinceramente- non trovo Lapierre 920/720 cara
mi sembrano abbastanza allineate ai prezzi della concorrenza...certo il confronto va fatto con prodotti analoghi che sia come pesi che come finiture:nunsacci:
 

mar74ck

Biker novus
12/10/08
44
0
0
varese
Visita sito
O.T. il tipo nel video è quello con la faccia da hobbit? :smile:

saranno belle quanto volete ste bici, ma sono troppo costose, alla fine secondo me se sapete andare andate alla stessa maniera spendendo un po' di euro in meno...

Certo hai ragione il prezzo nn è dei più popolari,ma le rifiniture del telaio sono da brivido, tutti i fili e guaine sulla DH920 passano all'interno del telaio ,paradisco post in carbonio e le "tettine" iniettate sul telaio, secondo me rendono particolare e raffinato il prodotto..poi che un "somaro"come ME nn sfrutti al 100% la biga è verissimo...però resta di fatto un prodotto molto bello...:prost:
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
i listini lapierre ivati al pubblico sono uguali in tutta europa.
gli eventuali sconti che trovate in giro sono solo opera di negozianti e non del distributore.
ovvio che svaccare i prezzi non conviene a nessuno. in primis i rivenditori.
il 10% generalmente è il max fisiologico che un dealer puo' applicare.
ovvio che le varie aziende hanno un monitoraggio sulle scale sconti che i dealer applicano ai clienti finali ovviamente per non svaccare e rovinare gli equilibri di mercato.

sto weekend stand lapierre a finale ligure in occasione della superenduro.

ciaooo
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
pare che a causa della crisi aziende tipo AMG in Italia e altre in europa abbiano fatto ordini inferiori rispetto agli anni scorsi e si sono ritrovate in difficoltà. forse uno dei pochi settori non in crisi è il nostro. pare che anche Lapierre stia aspettando container di Fox, Rock Shox Ecc. Ecc. per montare le vostre agognate Bike. comunque si parla di Gennaio.:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
pare che a causa della crisi aziende tipo AMG in Italia e altre in europa abbiano fatto ordini inferiori rispetto agli anni scorsi e si sono ritrovate in difficoltà. forse uno dei pochi settori non in crisi è il nostro. pare che anche Lapierre stia aspettando container di Fox, Rock Shox Ecc. Ecc. per montare le vostre agognate Bike. comunque si parla di Gennaio.:nunsacci:
Alcune consegne sono previste per novembre... ( pure la mia )
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
pare che a causa della crisi aziende tipo AMG in Italia e altre in europa abbiano fatto ordini inferiori rispetto agli anni scorsi e si sono ritrovate in difficoltà. forse uno dei pochi settori non in crisi è il nostro. pare che anche Lapierre stia aspettando container di Fox, Rock Shox Ecc. Ecc. per montare le vostre agognate Bike. comunque si parla di Gennaio.:nunsacci:


E te che fai? Cambi? Io resto dell'opinione che chiunque si pigli la LAPIERRE si prende una delle bici più interessanti, in assoluto, sul mercato...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
il solo telaio di colore rosso anodizzato si aggira sui 3mila euro.
si tratta di un limited editidion nicolas vouilloz (che ho incontrato alla roc d'azur allo stand lapierre che firmava autografi come se avesse vinto ieri il mondiale tanta la gente gli saltava addosso!) e con sospensione posteriore Boss.
niente versioni white blu 920 o white red 720 solo telaio.
in italia ne hanno già venduti un pò di pezzi.
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Grazie
il solo telaio di colore rosso anodizzato si aggira sui 3mila euro.
si tratta di un limited editidion nicolas vouilloz (che ho incontrato alla roc d'azur allo stand lapierre che firmava autografi come se avesse vinto ieri il mondiale tanta la gente gli saltava addosso!) e con sospensione posteriore Boss.
niente versioni white blu 920 o white red 720 solo telaio.
in italia ne hanno già venduti un pò di pezzi.
 

Classifica mensile dislivello positivo