lapierre DH 720/920

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Brutte notizie per le consegne della DH 720 e DH 920 in Italia........:specc::specc::specc:
Se ne parla a fine anno, forse...... Più facile a gennaio (niente di preciso e ufficiale ma.....)
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
boh...per voi sarebbero brutte notizie le consegne a gennaio?
per me no sinceramente...anzi...per noi "montanari" ci sta avere le bici a gennaio. tanto prima fa freddo brutto e si va in snowbooordddd.
io comincio ad andare in bici a febbraio marzo. fino al settembre successivo a voglia di raidare e fare gare!
diciamo che adesso le aziende consegnano già la gamma ad es. 2010 a luglio 2009...è questo è un po assurdo secondo me...ed è logico che gennaio sembra tardissimo...

magari vengo a farmi un giro anche io a finale domenica...sole mare e lapierre. mica male...
sabato invece vado a vedermi il trofeo delle nazioni di cross...braaaaaaa
 
ciaoooooooo ragaaa...trilli cmq è strano sto fatto delle consegne, perkè io proprio ieri ho saputo che la DH 720 mi arriverà intorno al 15 ottobre!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:...speriamoooooo!!!!
Anche a me è stata detta la stessa cosa! Ho ordinato la dh 920 e dapprima era stato detto che le consegne erano per i primi di ottobre .... poi rinviata a Gennaio .... ma se anche fosse son sicuro che vale la pena aspettare!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sì, più che altro Lapierre non si aspettava una tale risposta dal mercato italiano.Comunque ieri mi è stato detto che dovrebbe arrivare la bici verso fine ottobre perchè ci sono 4 o 5 bike 920 dh che stanno aspettando la forcella fox 40 da fox che non le ha ancora consegnate ( insieme ovviamente a tutti gli altri modelli di forke fox che montano i vari modelli Lapierre )
Sono fiducioso e aspetterò quello che c'è da aspettare perchè ne vale veramente la pena....:up::up:
IMG_8273.JPG
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
vorrei prendere anche io una lapierre 720dh ,solo hoqualche perplessita per i freni che ne dite meglio sostituirli con i formul one?
Direi di sì.... Se prendevo la 720 avrei sostituito forka e freni. Alla fine ho "tagliato la testa al toro" e ho preso la 920. Bello il solo telaio firmato Nico Vuilloz che tral'altro monta l'ammo BOSS toy, ovviamente sarebbe da montare con la forka boss ecc ecc ( e sarei andato a spendere quasi 7000 euro )
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
scusa nn monta fox come ammortizzatore?
il 920 costa troppo per me, la forka la tengo perche secondo me è ottima, i freni li cambio e prendero una molla in titanio,quanto costa?
La molla in Ti costa dai 200 ai 300 euro, come ammo la 720 monta il dhx rc2 ( la 920 l'rc4 ) freni la 720 monta i formula rx ( la 920 i the one )
Infine la 720 pesa quasi un kg in più della 920
Le boxxer di quest'anno non sono il massimo ( ne hanno richiamato un mucchio) e cmq la fox è superiore...
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
La politica commerciale di Lapierre france obbliga i rivenditori che vogliono commercializzare il marchio a non vendere le bici su internet e non fare
sconti, i rivenditori possono comunque mettere le foto delle bici sul sito .

Ci vuoi dire che i negozianti non possono effettivamente fare sconti?Lapierre va a controllare tutti gli scontrini?Io avevo in mente all'inizio della stagione prox di contattare qualche rivenditore Lapierre e di vedere se riuscivano a recuperarmi il 920 modello 2009...ovviamente aspettandomi un bello sconto...Tu che sei della famiglia,dici che modelli 2009 ne rimarranno o sono già tutti sold out?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi a Finale ho provato la 720 ( 920 non c'era ma tanto tra 2-3 settimane mi arriva...)
Cmq INCREDIBILE... Appena seduto sembra di averla già guidata da parecchio tempo, agilissima, leggera,molto leggera e la 920 è quasi di 1 kilo più leggera ancora, un colpo di pedale e schitta via come una xc...bilanciata e curatissima nei particolari, negli abbinamenti cromatici, colorazioni vivaci e verniciatura che dà l'impressione che non si scalfisca facilmente ( avrà 3 o 4 mani di lacca..) Proprio bella, contentissimo dell'acquisto, devo aspettare appunto 2-3 settimane per la mia 920....
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ero anche io a finale ieri...
mi è sembrato tutto molto ben organizzato e coordinato.
location che si prestava perfettamente, tanti amici e compari tra negozianti e bikers appassionati, un pò di bici da provare con testmen a 360 gradi tra dhiller, freerider, crosscountrary e stradisti...
ottimo il servizio navetta con fabri, silvia e matteo sempre a disposizione, lo staff Lapierre pronto a dare risposte sulle mille domande sui prodotti e un pranzo gentilmente offerto direi apprezzato da tutti...con gente che si buttava sulle pizze come i cani rabbiosi! ah ah ah...brutta la fame! e buona la pizza! ah ah ah..
finale è sempre finale...mare sole bici e in spiaggia tante donne in costume..
 

Classifica mensile dislivello positivo