Anch'io sono passato al mondo LaPierre, già ci stavo con la bici da enduro ma ora ho preso anche la DH720!!!!!!
E sabato e domenica a Finale Ligure ci sarà una bella cosa!!!
Anch'io sono passato al mondo LaPierre, già ci stavo con la bici da enduro ma ora ho preso anche la DH720!!!!!!
E sabato e domenica a Finale Ligure ci sarà una bella cosa!!!
P.S la 920 ci sarà sul tuttomtb di ottobre
...io sapevo che l'invito era valido solo per i negozianti...
correggetemi se sbaglio,perchè io ho dovuto confermare la presenza.
quindi può venire chiunque per provare le bike??
Brutte notizie per le consegne della DH 720 e DH 920 in Italia........
Se ne parla a fine anno, forse...... Più facile a gennaio (niente di preciso e ufficiale ma.....)
Anche a me è stata detta la stessa cosa! Ho ordinato la dh 920 e dapprima era stato detto che le consegne erano per i primi di ottobre .... poi rinviata a Gennaio .... ma se anche fosse son sicuro che vale la pena aspettare!!!ciaoooooooo ragaaa...trilli cmq è strano sto fatto delle consegne, perkè io proprio ieri ho saputo che la DH 720 mi arriverà intorno al 15 ottobre!!!...speriamoooooo!!!!
Direi di sì.... Se prendevo la 720 avrei sostituito forka e freni. Alla fine ho "tagliato la testa al toro" e ho preso la 920. Bello il solo telaio firmato Nico Vuilloz che tral'altro monta l'ammo BOSS toy, ovviamente sarebbe da montare con la forka boss ecc ecc ( e sarei andato a spendere quasi 7000 euro )vorrei prendere anche io una lapierre 720dh ,solo hoqualche perplessita per i freni che ne dite meglio sostituirli con i formul one?
La molla in Ti costa dai 200 ai 300 euro, come ammo la 720 monta il dhx rc2 ( la 920 l'rc4 ) freni la 720 monta i formula rx ( la 920 i the one )scusa nn monta fox come ammortizzatore?
il 920 costa troppo per me, la forka la tengo perche secondo me è ottima, i freni li cambio e prendero una molla in titanio,quanto costa?
La politica commerciale di Lapierre france obbliga i rivenditori che vogliono commercializzare il marchio a non vendere le bici su internet e non fare
sconti, i rivenditori possono comunque mettere le foto delle bici sul sito .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?