*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Ieri ho portato la ruota dal sivende, forse devo cambiare mozzo ant perchè non scorre bene, ho ingrassato ma niente!

Forse c'è un problema di piste delle sfere, ergo, cambio mozzo :cry:

E via altri soldi

Che mozzo consigliate?

Ho il QR

le ruote della mia biga 'gnorante non hanno più un verso....dietro su strada piana saltello che sembro un canguro....davanti....pure....mozzi....what's mozzi?...c'era top notch che sembra ne avesse in vendita a prezzo buono, poi alla fine non mi sono piaciute e quindi per tredozio devo rimediare
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
le ruote della mia biga 'gnorante non hanno più un verso....dietro su strada piana saltello che sembro un canguro....davanti....pure....mozzi....what's mozzi?...c'era top notch che sembra ne avesse in vendita a prezzo buono, poi alla fine non mi sono piaciute e quindi per tredozio devo rimediare

Io non trovo nemmeno il sito di top per vedere sti benedetti mozzi :-((
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giova, ma il percorso è disseminato di salti con landing?

s' tutti landing in piano:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: , ma no dai, faremo solo trails very very easy, ci volgiamo divertire tutti, fanciulle comprese, poi al sabato pomeriggio se ho tempo organizzo una roba tosta per i down hillers, con furgonazzo che ci porta su e trails con drop e tutto il resto. La prossima settimana contatto l'amico mio che traccia tutti gli anni la pista del dh, così che possa farci da guida lui. Lo sai che sei cooptato per la cambusa vero?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
s' tutti landing in piano:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: , ma no dai, faremo solo trails very very easy, ci volgiamo divertire tutti, fanciulle comprese, poi al sabato pomeriggio se ho tempo organizzo una roba tosta per i down hillers, con furgonazzo che ci porta su e trails con drop e tutto il resto. La prossima settimana contatto l'amico mio che traccia tutti gli anni la pista del dh, così che possa farci da guida lui. Lo sai che sei cooptato per la cambusa vero?
e siccome la cambusa non deve essere lasciata sguarnita nemmeno x un minuto lui rimane al campo base a cucinà pe' tutti:smile:..................
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
s' tutti landing in piano:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: , ma no dai, faremo solo trails very very easy, ci volgiamo divertire tutti, fanciulle comprese, poi al sabato pomeriggio se ho tempo organizzo una roba tosta per i down hillers, con furgonazzo che ci porta su e trails con drop e tutto il resto. La prossima settimana contatto l'amico mio che traccia tutti gli anni la pista del dh, così che possa farci da guida lui. Lo sai che sei cooptato per la cambusa vero?

L'è il sonno, ma questa non l'ho presa

Comunque, no intendevo tipo salti con landing, visto che i drop non mi stimolano molto per la bici

Ovviamente però intendevo evitabili!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
MHH interessante sta chiusura......la nottata in antro deve essere stata proprio Hot ...bene bene.
Bella gente Buongiorno e felicità a tutti, passato bene il WE?
Per me è stato ottimo e spero anche per voi.
Se c'è qualcuno .....batta un colpo..:loll: :loll: :loll: :loll:
ultimamente l'antro di notte è un posto V.M.18:)))::))):....'giorno.

ma dov'è il tuo compagno di merende, Gian?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo