*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ben ritrovato vecio genoveis.........fai bene ad allenarti, tempus fugit et tredozio si avvicina.....:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: se stavolta non ci sei
tranquillo....ho anche in mente di fare un upgrade alla bici...tolgo gli avid meccanici e ci metto i dischi idraulici...ho deciso...ma non perchè siano meglio in assoluto...così...perchè mi va....aspetto ancora un attimo ma ho già visto su chainreaction.com quello che mi interessa...
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Sono arrivato 8-)!! bEllo mbriaco per tutte le grappine che mi sono bevuto...:mrgreen:...ahhh...oggi pedalassi...non è andata malaccio....anche se ho bitumato ma la gamba nelle salite ci sta ancora... fratello dolomia trema!!!:loll:

vuoi una tisana oppure si continua? io stasera vado con una anonima grappa veneta di buon commando, non voglio robe impegnativie che poi domani alle 7 devo stare in piedi e lavorare fino a tarda notte......vuoi unirti? è leggerina e va giù che è un piacere, leggermente rinfrescatasi noti la finezza, rinfrescata non vo' di' in freezer, ma a temperatura cantina, quando fuori è caldo si apprezza di più
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
vuoi una tisana oppure si continua? io stasera vado con una anonima grappa veneta di buon commando, non voglio robe impegnativie che poi domani alle 7 devo stare in piedi e lavorare fino a tarda notte......vuoi unirti? è leggerina e va giù che è un piacere, leggermente rinfrescatasi noti la finezza, rinfrescata non vo' di' in freezer, ma a temperatura cantina, quando fuori è caldo si apprezza di più
direi che tra vino calabro artigianale e vari ammazzacaffè tra cui liquore calabrese alla liquerizia e almeno quattro delle suddette grappe....direi che basta così...
@gk: te le dò io le sportellate!!!!:sumo:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
tranquillo....ho anche in mente di fare un upgrade alla bici...tolgo gli avid meccanici e ci metto i dischi idraulici...ho deciso...ma non perchè siano meglio in assoluto...così...perchè mi va....aspetto ancora un attimo ma ho già visto su chainreaction.com quello che mi interessa...

evvvvvvvvvvai sei tornato fra noi alla grande......o-o o-o o-o o-o o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
lo sai già qual'è il programma uno davanti a tracciare strada e l'altro dietro a sportellare, nello specifico direi che io traccio, conoscendo il luogo, e tu sportelli

No problem, tanto io prendo i punti di riferimento e poi alla seconda giù a martello :mrgreen:

DBR ci si stà organizzando, io starei a distanza :mrgreen:


PS: non vale nascondersi dietro le gentil donzelle!:))): :))):
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ieri ho portato la ruota dal sivende, forse devo cambiare mozzo ant perchè non scorre bene, ho ingrassato ma niente!

Forse c'è un problema di piste delle sfere, ergo, cambio mozzo :cry:

E via altri soldi

Che mozzo consigliate?

Ho il QR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo