*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Te lo dico e te lo ripeto, per "te" esiste una cura soltanto per i tuoi "acciacchi" e si chiama.............VINOTERAPIA, passa tutto, vedrai...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , almeno se ti vengono le vertigini sarà per un buon motivo....

no no..per carità..già sto su una nave in tempesta adesso...figuriamoci con il vino...LA so io la terapia che attuerò oggi...Antinfiammatorioterapia...:-? :-? :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Mi sta benissimo, però con qualche riserva.... e più precisamente al mattino non prima delle 09.00 e al pomeriggio non prima delle 15.30.
Alla sera fino alle 19.00 in Studio.......ci rimango io.
Ok anche per la maggiorazione.......ma nel caso di "urgenti" visite a domicilio, tu cosa pensi sia giusto "chiedere"....:yeah!: :yeah!: :yeah!:

Beh... trasferta, composta da viaggio, vitto ed alloggio, poi ovviamente le spese per i "Farmaci" mica possiamo attaccarcele noi.... oltre alla tariffa oraria per gli amici, e la maggiorazione del 50% sul doppio del prezzo, aumentato del 25% ed adeguato alla scalamobile comprensivo anche dell'aggiornamento dell'indice Istat....spero di non aver dimenticato nulla....
a beh l'iva è esclusa!:))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ok..prendilo...MA poi come facciamo a montarlo?..sicuro che possiamo farlo noi senza fare casini con la mia bighetta...:-?

mmmmmhhhh.... se è quello che penso io mi sa che devi smontare tutto completamente, e poi rimontare tutto con il pezzo nuovo.... un due giorni di lavoro:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti ci vanno dai 15 ai 20 minuti max.... con le giuste attrezature:-)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Beh... trasferta, composta da viaggio, vitto ed alloggio, poi ovviamente le spese per i "Farmaci" mica possiamo attaccarcele noi.... oltre alla tariffa oraria per gli amici, e la maggiorazione del 50% sul doppio del prezzo, aumentato del 25% ed adeguato alla scalamobile comprensivo anche dell'aggiornamento dell'indice Istat....spero di non aver dimenticato nulla....
a beh l'iva è esclusa!:))): :))): :))): :))):

e anche il contributo INPS del 4%.....per il resto mi sembra OK.
Manca solo il nome dello "Studio"......pensaci tu dai :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo