*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
LA SELLA!!!?? o l'abbigliamento!!??
nn so!!
è l'unico punto dove ho dolori...:zapalott: .....dolori poi indolenzimento in realtà!!!:-((
malgrado tutti i gufacci mi rompano ogni volta, io mi sono fatta un coprisella in gel ...e metto i pantaloncini imbottiti ....
E malgrado questo mi fa male uguale...:))):..certo resisto di piu'...dipende..poi...:))):

PS. sarebbe meglio prendere una sella da donna...ma il dinero scarseggia...:))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
PS. sarebbe meglio prendere una sella da donna...ma il dinero scarseggia...:))):

quella dovrebbe essere la soluzuione giusta, anche le mie figlie accusano problemi ed ho rispolverato dall'archivio delle vecchie selle che sembrano più consone ed oggi pedalano con più gusto...........cercherò in archivio e se ne trovo altre due ve le porto quando vengo giù a roma......gratiz of courseo-o o-o o-o o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quella dovrebbe essere la soluzuione giusta, anche le mie figlie accusano problemi ed ho rispolverato dall'archivio delle vecchie selle che sembrano più consone ed oggi pedalano con più gusto...........cercherò in archivio e se ne trovo altre due ve le porto quando vengo giù a roma......gratiz of courseo-o o-o o-o o-o

o-oo-oo-o...sperando che nel frattempo si sopravviva...:))):
 
D

dolomia

Ospite
comincio a salutarvi, che è ora di dar la pappa ai kittens!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Sono arrivato 8-)!! bEllo mbriaco per tutte le grappine che mi sono bevuto...:mrgreen:...ahhh...oggi pedalassi...non è andata malaccio....anche se ho bitumato ma la gamba nelle salite ci sta ancora... fratello dolomia trema!!!:loll:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sono arrivato 8-)!! bEllo mbriaco per tutte le grappine che mi sono bevuto...:mrgreen:...ahhh...oggi pedalassi...non è andata malaccio....anche se ho bitumato ma la gamba nelle salite ci sta ancora... fratello dolomia trema!!!:loll:

CIAUZZZZZZZZZZ o-o e ben arrivato anche da parte mia :-?


le demon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo