*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
a chi lo dici....io sono tre giorni che salto di qua e di la...scapicolli...salite ..discese.....:zapalott:


ecco magari ancora scapicolli discesone e salitone diciamo che nn sono proprio alla mia portata!!!!!:zapalott: :zapalott:

magri tra un pò....:-(( ..parecchio.......... forse........... un giorno.......... mah!

fuori di testa come sono è capace che mi dobbiate venire a raccogliere pezzi della biga e i miei!!!!!:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ecco magari ancora scapicolli discesone e salitone diciamo che nn sono proprio alla mia portata!!!!!:zapalott: :zapalott:

magri tra un pò....:-(( ..parecchio.......... forse........... un giorno.......... mah!

fuori di testa come sono è capace che mi dobbiate venire a raccogliere pezzi della biga e i miei!!!!!:mrgreen:

be si...anche io ero partita buona buonina...ma sono sempre stata una amante dell'adrenalina addosso...e infatti mi ero buttata tempo fa sul freeride...E invece a causa di tutti questi malanni cervicali ho dovuto lasciare stare...:cry::cry::cry:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
amando il caldo nn sarebbe male!!!! :mrgreen:
:))): ma se nn ti spiace io aspetterei ancora un pochino!!!!:))):

se vuoi raggiungimi in PARADISO!!!!:mrgreen:
IL DIAVOLO non è mai cosi' brutto come lo si DIPINGE...dalle mie parti si dice che il Diavolo sia donna....(ogni riferimento è puramente casuale :smile:)

Vengo in paradiso solo se passi a prendermi con la jaguar...EVA KANT :mrgreen: :))):

666 le demon
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ecco magari ancora scapicolli discesone e salitone diciamo che nn sono proprio alla mia portata!!!!!:zapalott: :zapalott:

magri tra un pò....:-(( ..parecchio.......... forse........... un giorno.......... mah!

fuori di testa come sono è capace che mi dobbiate venire a raccogliere pezzi della biga e i miei!!!!!:mrgreen:

ragazze, tranquille che a tredozio si va principalmente giùo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo