*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie cari Fellow & DBR...
Che bella giornata oggi, sto con la finestra aperta, una bella brezza non troppo fredda, gli uccellini che cantano ..... Quasi un paradiso. Prossimo riposo finalmente la biga tornerà sui sentieri... Via dai rulli!!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Non tutte dai! Solo alcune.... Sono sempre quelle che dovrebbe fare i corsi "speciali" per i sessi insieme alle loro controparti maschili!!!!:-o

Ma si...ho un po' generalizzato.....sarà che le donne di genova sono famose per la loro str...zaggine e la loro "ce l'ho solo io!" e scusate sta volgarità...m'è uscita così! Anche francesco baccini scrisse una canzone che parlava delle donne di genova e diceva "le donne di genova pensano sia normale, mettersi a letto e leggere il giornale..."
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
ho avuto una giornata devastante.
...via di corsa fino a Mortegliano per la fiera del disco in vinile...

Avvisare di queste cose no, eh? :soffriba:

panzer division ha scritto:
..poi via di corsa a casa a recuperare la ragazza che frequento.

Almeno ci sono belle notizie, mi vien quasi voglia di perdonarti per questo. :mò-te-pi:



Per la cronaca, tornando on topic, ho passato il pomeriggio a curare la mia lady in black, reduce dall'uscita mattutina.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
DBR ha scritto:
Ma si...ho un po' generalizzato.....sarà che le donne di genova sono famose per la loro str...zaggine e la loro "ce l'ho solo io!" e scusate sta volgarità...m'è uscita così! Anche francesco baccini scrisse una canzone che parlava delle donne di genova e diceva "le donne di genova pensano sia normale, mettersi a letto e leggere il giornale..."
Ok sei perdonato :-) :prost: ... Solo per oggi però.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Avvisare di queste cose no, eh? :soffriba:



Almeno ci sono belle notizie, mi vien quasi voglia di perdonarti per questo. :mò-te-pi:



Per la cronaca, tornando on topic, ho passato il pomeriggio a curare la mia lady in black, reduce dall'uscita mattutina.

Benvenuto sul forum Winterhawk! :}}}: :prost:

Indica la tua provenienza geografica qui, se lo desideri. :-)

Ciao, buone pedalate :i-want-t: e buone navigate. :capitani:

opppssss....ho bevuto un po' di quella roba verde senza ghiaccio.....straparlo!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Grazie cari Fellow & DBR...
Che bella giornata oggi, sto con la finestra aperta, una bella brezza non troppo fredda, gli uccellini che cantano ..... Quasi un paradiso. Prossimo riposo finalmente la biga tornerà sui sentieri... Via dai rulli!!!!

Quando cantano gli uccellini è sempre un piacere...
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Grazie cari Fellow & DBR...
Che bella giornata oggi, sto con la finestra aperta, una bella brezza non troppo fredda, gli uccellini che cantano ..... Quasi un paradiso. Prossimo riposo finalmente la biga tornerà sui sentieri... Via dai rulli!!!!

qui da noi era così ieri, oggi son tornate un po' di nuvole e un pochettino di freddo....mi sa che pedalo domani
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Grazie cari Fellow & DBR...
Che bella giornata oggi, sto con la finestra aperta, una bella brezza non troppo fredda, gli uccellini che cantano ..... Quasi un paradiso. Prossimo riposo finalmente la biga tornerà sui sentieri... Via dai rulli!!!!

Qui c'è un tempo schifoso... :azz-se-m:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Spero presto per il riposo perchè sono andata a fare trekking in un posto vicino a Roma dal quale alla fine si raggiunge il mare, ho girato ma voglio tornarci in biga anche perchè credo finisca al porto antico di Ostia... Non vedo l'ora di provare!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo