*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Spero presto per il riposo perchè sono andata a fare trekking in un posto vicino a Roma dal quale alla fine si raggiunge il mare, ho girato ma voglio tornarci in biga anche perchè credo finisca al porto antico di Ostia... Non vedo l'ora di provare!:mrgreen:

io oggi approfittando di una settimana di ferie :mrgreen: me ne sono andato su in collina a pedalare...nebbia (a genova!) e fango dappertutto...mi sono divertito come un porco! Sono arrivato a casa color terra!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
io oggi approfittando di una settimana di ferie :mrgreen: me ne sono andato su in collina a pedalare...nebbia (a genova!) e fango dappertutto...mi sono divertito come un porco! Sono arrivato a casa color terra!

Beato te che sei andato oggi, io in compenso ci vado domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

W i Vampiri!!!! 8-) 8-) 8-)
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
DBR ha scritto:
io oggi approfittando di una settimana di ferie :mrgreen: me ne sono andato su in collina a pedalare...nebbia (a genova!) e fango dappertutto...mi sono divertito come un porco! Sono arrivato a casa color terra!
Miticoooo! Hai reso benissimo l'idea! Pure qui stamane c'era la nebbia! O meglio foschia, tanta ma foschia.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Beato te che sei andato oggi, io in compenso ci vado domani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

W i Vampiri!!!! 8-) 8-) 8-)

La pace che c'era...di solito in questo sentiero ci vanno a fare jogging o a portare i cani...oggi il deserto...un muro di nebbia soffice.....e ti dico che la nebbia una volta ogni tanto ha anche il suo fascino....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Mal comune, mezzo gaudio! :smile:

è che la nebbia a genova è un fenomeno raro....quindi l'idea di infilarmici dentro mi ha esaltato....

Io invece dopo l'uscita ero color verde :mrgreen:, ma la mia bici era proprio color terra, come è successo a te!

verde come la fatina del panz? :mrgreen:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Fellow ha istituito 'sto 3D per i diurni "vampirelli" quindi alcuni di noi sono vampiri che di giorno passano a salutare nella versione bar della cripta.

Ma i vampiri della notte non si chiamavano tra loro vampirli?
P.S. Leggere Panz, mi dà gioia, lui sa perchè.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
BRETT ha scritto:
Ma i vampiri della notte non si chiamavano tra loro vampirli?
P.S. Leggere Panz, mi dà gioia, lui sa perchè.
All'inizio si però mi tornava male dare del pirla ... quindi ho iniziato a chiamare vampirelli e alla fine ha preso piede anche questo appellativo!8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo