*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
DBR ha scritto:
Vampirella diurna....ho letto con dispiacere che il lavoro ti porta sempre + lontana dalla cripta... :ueh::ueh:
E si arrivo ad addormentarmi la sera verso le 22...oggi ho dormito 3,5 ore per recuperare stanotte che ci hanno defraudato di una sacrosanta ora di sonno! Faccio il possibile per venire a salutare, mi piace è un bel 3D dove si parla di tutto!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
E si arrivo ad addormentarmi la sera verso le 22...oggi ho dormito 3,5 ore per recuperare stanotte che ci hanno defraudato di una sacrosanta ora di sonno! Faccio il possibile per venire a salutare, mi piace è un bel 3D dove si parla di tutto!
hai tutta la mia approvazione....chiaramente non voglio togliere niente all'antro di fellow eh?:-|
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ragazzi, mollo prima perchè non ce la faccio più, oggi mi sono sdato per una salita e con il dh.
Ci sentiamo domani, buona serata a tutti

Anche tu c'hai dato dentro eh oggi? Come il vecchio littlejohn....buonanotte giovane vampiro! o-o
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
DBR ha scritto:
hai tutta la mia approvazione....chiaramente non voglio togliere niente all'antro di fellow eh?:-|
Sicuramente concordo ...senza nulla togliere a Fellow ed al suo 3D (ottima idea) ... sai si è affezionati alla notturna cripta... poi l'atmosfera delle candele, l'armonio del Guru, le chiacchiere quando tutto attorno a te tace. Bello!8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo