*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
fellow ha scritto:
sarà che ieri ho pedalato un pochino e non ci ero più abituata, sarà il cambio dell'ora, ma io stamattina non sto in piedi dal sonno.....:ronf: :ronf:

Non sei la sola, ma io ho avuta la fortuna, dopo approvazione genitori, di rimanere a casa dalla scuola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
sssalve 8-)

ieri sera nn son manco passato in cripta..... ero totalmente ko :prega:

qua che si dice? io nel frattempo mi mangio due gnocchi di pane :mrgreen:

intendi dire i canederli? E' vero...ieri sera ti abbiamo aspettato fin dopo le due.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
intendi dire i canederli? E' vero...ieri sera ti abbiamo aspettato fin dopo le due.....

ho avuto una giornata devastante.

sabato notte vado a letto alle 3:30
alle 10 di mattina mi arriva a casa la ragazza del mio migliore amico in lacrime dicendomi che lo ha mollato definitvamente
psicoterapia fino alle 13
poi becco la mia migliore amica, da monfy schizzo a udine, raccattiamo il suo uomo, via di corsa fino a Mortegliano per la fiera del disco in vinile. sputtano un centinaio di euri in 10 min.
poi via di corsa a casa a recuperare la ragazza che frequento. discutiamo tutto il pomeriggio senza arrivare ad una soluzione.....stiamo assieme ma non stiamo assieme (alè!)
a sera la mia migliore amica si molla col suddetto moroso..... altra psicoterapia.
torno a casa alle 21 che non so nemmeno se sono vivo....
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
ho avuto una giornata devastante.

sabato notte vado a letto alle 3:30
alle 10 di mattina mi arriva a casa la ragazza del mio migliore amico in lacrime dicendomi che lo ha mollato definitvamente
psicoterapia fino alle 13
poi becco la mia migliore amica, da monfy schizzo a udine, raccattiamo il suo uomo, via di corsa fino a Mortegliano per la fiera del disco in vinile. sputtano un centinaio di euri in 10 min.
poi via di corsa a casa a recuperare la ragazza che frequento. discutiamo tutto il pomeriggio senza arrivare ad una soluzione.....stiamo assieme ma non stiamo assieme (alè!)
a sera la mia migliore amica si molla col suddetto moroso..... altra psicoterapia.
torno a casa alle 21 che non so nemmeno se sono vivo....

cazz ma qui c'è qualcuno che gufa di brutto! Sarà il cambio di stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo