*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
panzer division ha scritto:
@diabolikus66: io posto nell'antro perchè ci sono stato invitato da fellow, e soprattutto posto negli orari di apertura previsti. tu invece ti addentri incautamente nella cripta in orari di chiusura.

Lo volevo dire io, comunque finchè si posta negli orari giusti non credo ci sia problemi ne per l'antro o la cripta. :-|
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Però cripta non credo sia il nome più appropriato per questo 3D... forse "BAR del Bar" andrebbe meglio, cripta è più da "tenebre-noir" che ne dite?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
FAT TIRES ha scritto:
Però cripta non credo sia il nome più appropriato per questo 3D... forse "BAR del Bar" andrebbe meglio, cripta è più da "tenebre-noir" che ne dite?

Infatti si chiama "antro" (dalle 6.01 alle 23.59)
Poi c'è la "cripta" (dalle 00.00 alle 6.00)
:prost: :prost: :prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Lo volevo dire io, comunque finchè si posta negli orari giusti non credo ci sia problemi ne per l'antro o la cripta. :-|

diabolikus deve stare attento ai canini...perchè la sua calzamaglia nera aderente non lo può proteggere a sufficienza...... 8-)

cameriereeeeeeeeee.....un succo di pomodoro conditoooooo!!!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Però non posso rimanere più di tanto, domanimattina sveglia presto e via con la kona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Contando che c'è anche l'ora legale sarebbe di già l'una di notte come ore di sonno quindi dormo anche di meno
don't worry, siamo tutti sulla stessa barca. Stasera massimo alle due tutti a nanna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo