*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
.eccomi sono dei vostri...giusto il tempo di reply ad un po' di post nei vari topic.Ho fatto tardi, il lavoro, la palestra con le due ore abbondanti, si dovrà poi anche mangiare, ma ci sono.......come tutte le notti :augustin:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
littlejohn ha scritto:
.eccomi sono dei vostri...giusto il tempo di reply ad un po' di post nei vari topic.Ho fatto tardi, il lavoro, la palestra con le due ore abbondanti, si dovrà poi anche mangiare, ma ci sono.......come tutte le notti :augustin:

dai che tra poco chiudiamo sto posto da abbronzati e ce ne torniamo nella nostra pallida umida ed amata cripta!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
dai che tra poco chiudiamo sto posto da abbronzati e ce ne torniamo nella nostra pallida umida ed amata cripta!
..........la bestia è lì che lavora da ieri sera..........ma ancora non ce l'ha fatta, forse domani metto le mani sul pezzo originale.........gran bel giro panz.......a giudicare dalle foto:prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
..........la bestia è lì che lavora da ieri sera..........ma ancora non ce l'ha fatta, forse domani metto le mani sul pezzo originale.........gran bel giro panz.......a giudicare dalle foto:prost:
foto? quali foto? quelle di fat tires? :sbavon:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
littlejohn ha scritto:
..........la bestia è lì che lavora da ieri sera..........ma ancora non ce l'ha fatta, forse domani metto le mani sul pezzo originale.........gran bel giro panz.......a giudicare dalle foto:prost:

vai di original! mi ringrazierai vedrai!

il giro? favoloso! estate piena era! percorsi da urlo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
viste? ma quali viste!! Che quell'udinese di panzer ha postato delle foto così pesanti che in uff non si aprivano!!!!!
UDINESE A ME?
UDINESE A ME??
UDINESE A ME???

AAAAARRRRRGGGGHHHHH!

ESTREMA OFFESA!!!!!!

IO ODIO UDINE!!!

TRIESTE DOMINA!

BUSH PER UNA VOLTA NELLA VITA FAI UNA BUONA AZIONE BOMBARDACI UDINE!!!!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
viste? ma quali viste!! Che quell'udinese di panzer ha postato delle foto così pesanti che in uff non si aprivano!!!!!
....boh a me si aprivano su imageshack e click le ho ingrandite a dismisura....................superbe..........una punta di invidia
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
UDINESE A ME?
UDINESE A ME??
UDINESE A ME???

AAAAARRRRRGGGGHHHHH!

ESTREMA OFFESA!!!!!!

IO ODIO UDINE!!!

TRIESTE DOMINA!

BUSH PER UNA VOLTA NELLA VITA FAI UNA BUONA AZIONE BOMBARDACI UDINE!!!!!
direi che sei di trieste..................
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
UDINESE A ME?
UDINESE A ME??
UDINESE A ME???

AAAAARRRRRGGGGHHHHH!

ESTREMA OFFESA!!!!!!

IO ODIO UDINE!!!

TRIESTE DOMINA!

BUSH PER UNA VOLTA NELLA VITA FAI UNA BUONA AZIONE BOMBARDACI UDINE!!!!!

O Luca....ti dirò questo: la buonanima del mio povero zio mancato un anno fa,che stava a Tarcento provincia di udine, diceva la stessa cosa di voi e ripeteva sempre :" Triestin bevi e magna, furlan laùra e tas!" :loll:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
O Luca....ti dirò questo: la buonanima del mio povero zio mancato un anno fa,che stava a Tarcento provincia di udine, diceva la stessa cosa di voi e ripeteva sempre :" Triestin bevi e magna, furlan laùra e tas!" :loll:
.........è come fra ravenna e forlì oppure fra.............fate voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo