ehi.........ma tu lasciali dire no?......fellow ha scritto:ma non è che mi lamento...
più che altro è che stanno tutti a rompere le scatole dicendomi che sono troppo magra, mi trattano quasi da svitata
ciao nottambulo...littlejohn ha scritto:sono di passaggio...buon giorno a tutti
eh sì....nottambulo.........fra poco vi lascio per la seconda parte di lavoro della mattinata..........fine della ricreazionetostarello ha scritto:ciao nottambulo...
buona giornata!
littlejohn ha scritto:ehi.........ma tu lasciali dire no?......
Fellow, sai qual'è la mia opionione ? che essere svitati può essere bello....c'è tanta banalità e uniformità in giro!fellow ha scritto:ma non è che mi lamento...
più che altro è che stanno tutti a rompere le scatole dicendomi che sono troppo magra, mi trattano quasi da svitata
fellow ha scritto:è proprio lì il probelma, io non lascio dire...mai per niente
mi ricordo di ogni cosa e me la prendo..... ...ci rimango male
purtroppo mi interessa molto quello che gli altri pensano di me
littlejohn ha scritto:qualcuno va al bike festival a riva del garda?
littlejohn ha scritto:qualcuno va al bike festival a riva del garda?
io invece non ci sono mai andato e quest'anno un salto lo faccio........attendiamo le fotopanzer division ha scritto:eccomi appena tornato dal giro! dopo posto le foto!
John io ci sono andato sempre dal 1999 in poi...ma quest'anno mi sà che è il primo anno che salto....onestamente sono un po stufo del posto anche se è meraviglioso....credo che in quel periodo sarò a zonzo per la Croazia ed Istria
panzer division ha scritto:eccomi appena tornato dal giro! dopo posto le foto!
John io ci sono andato sempre dal 1999 in poi...ma quest'anno mi sà che è il primo anno che salto....onestamente sono un po stufo del posto anche se è meraviglioso....credo che in quel periodo sarò a zonzo per la Croazia ed Istria
no io invece lascio dire................e tiro dritto per la mia strada.....a meno che non siano veri amici, ma da quelli non arrivano critiche gratuitefellow ha scritto:è proprio lì il probelma, io non lascio dire...mai per niente
mi ricordo di ogni cosa e me la prendo..... ...ci rimango male
purtroppo mi interessa molto quello che gli altri pensano di me
littlejohn ha scritto:no io invece lascio dire................e tiro dritto per la mia strada.....a meno che non siano veri amici, ma da quelli non arrivano critiche gratuite
DBR ha scritto:Fellow, sai qual'è la mia opionione ? che essere svitati può essere bello....c'è tanta banalità e uniformità in giro!
littlejohn ha scritto:no io invece lascio dire................e tiro dritto per la mia strada.....a meno che non siano veri amici, ma da quelli non arrivano critiche gratuite
ecco le foto del giro di stamattina!littlejohn ha scritto:io invece non ci sono mai andato e quest'anno un salto lo faccio........attendiamo le foto
gran bel lavoro panz..............quelle gommazze del vecchio tom le ho anch'io..come ti trovi?panzer division ha scritto:ecco le foto del giro di stamattina!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=634913#post634913
..........ma cambiare il proprio carattere non è che sia sempre un miglioramento.....io con gli anni mi sono abituato a conviverci........fellow ha scritto:io son sempre stata così, pensavo che con gli anni sarei migliorata e invece me la prendo ancora, eccome
littlejohn ha scritto:gran bel lavoro panz..............quelle gommazze del vecchio tom le ho anch'io..come ti trovi?