*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
O Luca....ti dirò questo: la buonanima del mio povero zio mancato un anno fa,che stava a Tarcento provincia di udine, diceva la stessa cosa di voi e ripeteva sempre :" Triestin bevi e magna, furlan laùra e tas!" :loll:

IL NOSTRO MOTTO:

VIVA LA E PO BON, XE QUESTO EL MOTTO TRIESTIN
CHE LA VADI BEN , CHE LA VADI MAL
SEMPRE ALEGRI E MAI PASSION
E VIVA LA E PO BON!

IO UDINE E PROVINCIA LA EVITO COME LA PESTE......GIA' QUANDO PASSO IL PONTE SULL'ISONZO SENTO PRUDERE TUTTO.....

FORZA UNIONE, W L'ALABARDA TRIESTINA
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
IL NOSTRO MOTTO:

VIVA LA E PO BON, XE QUESTO EL MOTTO TRIESTIN
CHE LA VADI BEN , CHE LA VADI MAL
SEMPRE ALEGRI E MAI PASSION
E VIVA LA E PO BON!

IO UDINE E PROVINCIA LA EVITO COME LA PESTE......GIA' QUANDO PASSO IL PONTE SULL'ISONZO SENTO PRUDERE TUTTO.....

FORZA UNIONE, W L'ALABARDA TRIESTINA

ma scusa...non mi dici ogni tanto che sconfini nella provincia udinese? Mortegliano x es........
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
IL NOSTRO MOTTO:

VIVA LA E PO BON, XE QUESTO EL MOTTO TRIESTIN
CHE LA VADI BEN , CHE LA VADI MAL
SEMPRE ALEGRI E MAI PASSION
E VIVA LA E PO BON!

IO UDINE E PROVINCIA LA EVITO COME LA PESTE......GIA' QUANDO PASSO IL PONTE SULL'ISONZO SENTO PRUDERE TUTTO.....

FORZA UNIONE, W L'ALABARDA TRIESTINA
.............che dicevo...però volete mettere trieste con..........no, mi fermo.........lassamo perde'
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
ma scusa...non mi dici ogni tanto che sconfini nella provincia udinese? Mortegliano x es........

Si ogni tanto si, anche perchè il ragazzo della mia migliore amica abita a udine (ma è un bisiacco doc trasferito contro la sua volontà) ed andiamo spesso a racattarlo.

in provincia di Udine vado solo per scopi miei dai quali trarre guadagno. se non ci fosse il guadagno di andarci potrebbero pure buttare una bomba atomica su Udine. poi vedi a Trieste che rave party in Piazza Unità!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
Si ogni tanto si, anche perchè il ragazzo della mia migliore amica abita a udine (ma è un bisiacco doc trasferito contro la sua volontà) ed andiamo spesso a racattarlo.

in provincia di Udine vado solo per scopi miei dai quali trarre guadagno. se non ci fosse il guadagno di andarci potrebbero pure buttare una bomba atomica su Udine. poi vedi a Trieste che rave party in Piazza Unità!

basta che lasci fuori casa mia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo