*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
molto bene. sono delle Motovader da 2.1, abbastanza leggere x un uno xc ma che permettono di aprire il gas in discesa. e non ho mai forato con loro
quoto.......ne ho già sfinite 4........... ora che ci penso anch'io non ho mai forato con quelle. C'è anche una misura più piccola wcs da xc.........superbe
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bella biciazza Panz....:up:


...era un peccato a lasciarla impolverare
o-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
fellow ha scritto:
io son sempre stata così, pensavo che con gli anni sarei migliorata e invece me la prendo ancora, eccome

IO PER QUESTO MOTIVO SONO CONSIDERATO UN PROBLEMA X IL MIO UFFICIO...ME L'HANNO RINFACCIATO ANCHE ULTIMAMENTE....SONO LITIGIOSO E ATTACCABRIGHE SECONDO LORO! X ME E' DIVERSO, IO NON AMO I RACCOMANDATI POLITICI E GLI SFATICATI...E PURTROPPO GLIELO DICO IN FACCIA! :twisted: :twisted:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
nada....oggi nn si vede
Molto bene. Allora leggi attentamente. Confido in te.

Per il miniraduno direi di fare così.

Andiamo alla stazione di Trieste a riceverla e ci nascondiamo.
Se scende un catenaccio di 80 kg, accompagnato dal marito, ti presenti tu, da solo, e le dici che un improvviso impegno ha richiesto la mia presenza a Milano e mi hai dovuto accompagnare a tutta velocità a Ronchi.

Se FAT TIRES è una femmina mozzafiato, come si descrive, e si presenta da sola senza coniuge, allora la ricevo io e le dico che tu ci aspetti a Sistiana.

Uscendo da Trieste, prima di salire sulla camionabile, svolto a sinistra verso Miramare e sotto al castello simulo un guasto. Capita, no?
Aspettiamo che cali il tramonto sul golfo seduti sugli scogli fino a che le luci della costa istriana cominciano a brillare, in attesa del soccorso (sai che i triestini sono molto comodi, ora che si muovono passano i giorni).

Stanco(?) dell’attesa metto le mani sulla macchina e fingo di aver riparato il guasto, tanto le donne non capiscono nulla di motori, e una volta alla guida valico il confine in direzione Portorose.

Cena con le prelibatezze locali in terrazza vista mare. Luci adatte e bottiglia adeguata.

Rientro a Muggia con passeggiata sul molo, dopo aver gustato un gelato nel locale dopo la porta romana.

Infine rientro.

Naturalmente salgo in camera, perché dopo aver cacciato 200 euro di cena, benzina, autostrada e consumo gomme, col ca..o che vado via senza salire. :smile: :loll: :mrgreen:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
mi sa che il tuo DNA non è molto diverso dal mio :mrgreen:

:mrgreen: Il mio è più bello.

ok fatta. tu però peli il qulo a quello che mi ha tamponato a settembre
Non cominciamo con i do ut des, se è fatta è fatta, senza condizioni. :mrgreen:
.
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
domani devo fare un esamino (ecografia) per vedere se si è risolto un piccolo problemino di salute che ho avuto a novembre...sto un po' in ansia
non è nemmeno il caso che pedali, almeno non fino a domani, tanto per stare sicuri
uffa.....non va oggi
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
fellow ha scritto:
domani devo fare un esamino (ecografia) per vedere se si è risolto un piccolo problemino di salute che ho avuto a novembre...sto un po' in ansia
non è nemmeno il caso che pedali, almeno non fino a domani, tanto per stare sicuri
uffa.....non va oggi

domani ti levi sta noia e poi ritorni a pedalare (che devi essere in forma per venire sul carso con panzer & company)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BRETT ha scritto:
Molto bene. Allora leggi attentamente. Confido in te.

Per il miniraduno direi di fare così.

Andiamo alla stazione di Trieste a riceverla e ci nascondiamo.
Se scende un catenaccio di 80 kg, accompagnato dal marito, ti presenti tu, da solo, e le dici che un improvviso impegno ha richiesto la mia presenza a Milano e mi hai dovuto accompagnare a tutta velocità a Ronchi.

Se FAT TIRES è una femmina mozzafiato, come si descrive, e si presenta da sola senza coniuge, allora la ricevo io e le dico che tu ci aspetti a Sistiana.

Uscendo da Trieste, prima di salire sulla camionabile, svolto a sinistra verso Miramare e sotto al castello simulo un guasto. Capita, no?
Aspettiamo che cali il tramonto sul golfo seduti sugli scogli fino a che le luci della costa istriana cominciano a brillare, in attesa del soccorso (sai che i triestini sono molto comodi, ora che si muovono passano i giorni).

Stanco(?) dell’attesa metto le mani sulla macchina e fingo di aver riparato il guasto, tanto le donne non capiscono nulla di motori, e una volta alla guida valico il confine in direzione Portorose.

Cena con le prelibatezze locali in terrazza vista mare. Luci adatte e bottiglia adeguata.

Rientro a Muggia con passeggiata sul molo, dopo aver gustato un gelato nel locale dopo la porta romana.

Infine rientro.

Naturalmente salgo in camera, perché dopo aver cacciato 200 euro di cena, benzina, autostrada e consumo gomme, col ca..o che vado via senza salire. :smile: :loll: :mrgreen:
un mito!
:smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo