yeah!! prima garetta.. 375 esimo su 550... :taxi-dri:
allenamento pari a zero... quindi non mi lamento.. è stato abb. divertente!
si cerca di fare del proprio meglio............ma non sempre ci si riesce....alfone ha scritto:che bravo papà! o-o
con allenamento pari a zero............eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!alfone ha scritto:yeah!! prima garetta.. 375 esimo su 550... :taxi-dri:
.....queste sono parole...........panzer division ha scritto:salve gente...eccomi qua. giornata ottima anche oggi, nonostante la pioggia
alfone ha scritto:yeah!! prima garetta.. 375 esimo su 550... :taxi-dri:
panzer division ha scritto:salve gente...eccomi qua. giornata ottima anche oggi, nonostante la pioggia
dacci dentro adesso...........alfone ha scritto:racconto della gara:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=38789&page=2
quest'anno avrò fatto.. mh... max 80 km in bici!
avevo sempre casini..
assoluta promiscuità .................DBR ha scritto:vendimi un po' del tuo buonumore guru!!!!!! che ne avrei bisogno!
p.s. il bagno nudi a trieste.....promiscuità o separati x sesso?
cercherò... tempo permettendo!littlejohn ha scritto:dacci dentro adesso...........
DBR ha scritto:vendimi un po' del tuo buonumore guru!!!!!! che ne avrei bisogno!
p.s. il bagno nudi a trieste.....promiscuità o separati x sesso?
macchèèèèèèèèèèè mai ma perchè dividerci in due gruppi.....togetheralfone ha scritto:esibizionisti?!
panzer division ha scritto:ma che separati.....bordellooooooooo!!!!!!!
ok alla prima cena del gruppo o al raduno..........ne abbiamo da bere che andremo giù che sarà un piacere........alfone ha scritto:grazie della birra.. a me una rossa!
littlejohn ha scritto:........ giro di birra per tutti.................loquacissimus........ma qua si aumenta in continuo di grado.............