*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
scusate se sono un po' assente ma da qualche giorno sono una vampirella un po' abbacchiata...non sto tanto bene e ho pure mal di denti, gli antibiotici mi rovinano...e dormo poco la notte
credevo pure di essere "inciccionita" un po' (cosa che mi farebbe per altro piacere) e invece son 46 kg di nuovo...uffa....:-(
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
salve signori sono appena rientrato.....una delle migliori domeniche dell'anno!

stamane il giro in bici dopo una vita, pom relax, poi sul tardi giretto al mare con "qualcuno"....una giornatona stupenda, sole, caldo, primavera in piena, al porticciolo di sistiana si stava da dio.... e finalmente la mia fottuta moho di nuovo sporca di terra carsica ed il cuore che batte a 1000!

sempre sempre sempre così!
UAU PANZ!!!! Ci voglio tornare pure io a Sistiana..... (tranne forse che per le MEGA-MEDUSE)posto meraviglioso. Stavi descrivendo un piccolo angolo di paradiso!!!!
P.S. bentornato in biga!!!:i-want-t: 8-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
UAU PANZ!!!! Ci voglio tornare pure io a Sistiana..... (tranne forse che per le MEGA-MEDUSE)posto meraviglioso. Stavi descrivendo un piccolo angolo di paradiso!!!!
P.S. bentornato in biga!!!:i-want-t: 8-)

Sistiana è davvero un posto meraviglioso.....e da qlc giorno è legato x sempre ad un ricordo molto ma molto intenso!!!! :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
accidenti ora che mi è presa la smania di tornare in bici.....grandinano noci di cocco!!! roba enorme!!!!

mo prendo la koxx da trial e cerco qlc posto coperto...non riesco a stare a casa!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
panzer division ha scritto:
accidenti ora che mi è presa la smania di tornare in bici.....grandinano noci di cocco!!! roba enorme!!!!

mo prendo la koxx da trial e cerco qlc posto coperto...non riesco a stare a casa!!
anche qua cazz..... proprio adesso. In che zona ha colpito da te? così mi regolo per capire se abbiamo subito danni.....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
Cosa stai aspettando? Vediamo di far combaciare i giorni per fare un bel giro con cenone la sera. Eh?

giro sopra Santa Croce-Monte Grisa la mattina....poi si va a pranzo direttamente in bici in qualche posto....poi tutti doccia, si esce il pomeriggio a trieste a farci un due spriz, cazzeggio brado, poi tutti a cena in Slovenia sopra Pesek e la sera dritti come razzi a Sistiana a far festa. conclusione nella mia cripta a bere assenzio!!! ci stà!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
giro sopra Santa Croce-Monte Grisa la mattina....poi si va a pranzo direttamente in bici in qualche posto....poi tutti doccia, si esce il pomeriggio a trieste a farci un due spriz, cazzeggio brado, poi tutti a cena in Slovenia sopra Pesek e la sera dritti come razzi a Sistiana a far festa. conclusione nella mia cripta a bere assenzio!!! ci stà!
Posso unirmi?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
giro sopra Santa Croce-Monte Grisa la mattina....poi si va a pranzo direttamente in bici in qualche posto....poi tutti doccia, si esce il pomeriggio a trieste a farci un due spriz, cazzeggio brado, poi tutti a cena in Slovenia sopra Pesek e la sera dritti come razzi a Sistiana a far festa. conclusione nella mia cripta a bere assenzio!!! ci stà!

E la maadoooonaaaaaaaaaa!
Splendido!
Quando?
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
veramente era pensato per noi tutti sto giro! tu compresa!!!!!
Bello!!!
Ora debbo risolvere il problema ufficio per i giorni.....
Sai da che sono stata a Duino un mese (dove l'amata biga non è potuta venire!) mi sono sempre ripromessa di tornare in quei posti....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
E la maadoooonaaaaaaaaaa!
Splendido!
Quando?

quando coincide che tutti possiamo!

gente....il carso ieri era spelndido...meraviglioso.... a girarci ti veniva voglia di non tornare più a casa....siamo rientrati solo perchè nessuno di noi 3 aveva grande forma fisica....ma ad avere gamba saremmo rientrati al tramonto. qua, ora che è primavera, è tutto strafighissimo.....il carso, il mare, i panorami...e giù a sistiana è pieno di gafi!!!!! auahahahahahha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo