*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
FAT TIRES, si è vista?
no

sai che oggi su una salita in asfalto pendenza 9% abbiamo fatto a garetta sul finale con punta max di 43 km/h! il tutto è durato meno di un min.....poi ho sputato bronchi alveoli polmonari ed esofago.... + due mesi di sigari e sigarette....

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
no

sai che oggi su una salita in asfalto pendenza 9% abbiamo fatto a garetta sul finale con punta max di 43 km/h! il tutto è durato meno di un min.....poi ho sputato bronchi alveoli polmonari ed esofago.... + due mesi di sigari e sigarette....

Non cominciamo con le spacconate da ciclista.
Avevi il tachimetro truccato?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
Non cominciamo con le spacconate da ciclista.
Avevi il tachimetro truccato?

io non ho mai avuto sulla mia bici cosi del genere. la velocità max l'ha segnata il tachimetro della bici di emperor mao, mentre facevamo a sportellate in salita per entrare per primi nel sentierino che inizia in cima

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
io non ho mai avuto sulla mia bici cosi del genere. la velocità max l'ha segnata il tachimetro della bici di emperor mao, mentre facevamo a sportellate in salita per entrare per primi nel sentierino che inizia in cima

Le bici com'erano gommate? Peso delle bici?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BRETT ha scritto:
Le bici com'erano gommate? Peso delle bici?

entrambi bici da xc, io la mia moho, lui trek in carbonio. sugli 11.5 la sua, 12 la mia. gomme ant 2.3 post 2.1 , leggere. asfalto perfetto appena fatto. temperatura attorno ai 15 gradi. umidità 70% . condizione fisica medio scarsa, ma molto entusiamo. gli spalti pieni di gente, siamo vicini al record.

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
entrambi bici da xc, io la mia moho, lui trek in carbonio. sugli 11.5 la sua, 12 la mia. gomme ant 2.3 post 2.1 , leggere. asfalto perfetto appena fatto. temperatura attorno ai 15 gradi. umidità 70% . condizione fisica medio scarsa, ma molto entusiamo. gli spalti pieni di gente, siamo vicini al record.
Allora è vero! Proprio un 9%! In discesa, però.:mrgreen:

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
no no! la quota s.l.m. di partenza era inferiore alla quota di arrivo! salita salita! per l'esattezza quella che da Ronchi zona Selz arriva a Doberdò del Lago
Allora il tuo amico ha un tachimetro cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo