*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
quando coincide che tutti possiamo!

gente....il carso ieri era spelndido...meraviglioso.... a girarci ti veniva voglia di non tornare più a casa....siamo rientrati solo perchè nessuno di noi 3 aveva grande forma fisica....ma ad avere gamba saremmo rientrati al tramonto. qua, ora che è primavera, è tutto strafighissimo.....il carso, il mare, i panorami...e giù a sistiana è pieno di gafi!!!!! auahahahahahha
GAFI????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Bello!!!
Ora debbo risolvere il problema ufficio per i giorni.....
Sai da che sono stata a Duino un mese (dove l'amata biga non è potuta venire!) mi sono sempre ripromessa di tornare in quei posti....

e ci ritornerai!

io vi porterei pure al castello di miramare.....ma li ci vado solo se sono in dolce compagnia della mia lù.... li è un limonodromo!!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
giro sopra Santa Croce-Monte Grisa la mattina....poi si va a pranzo direttamente in bici in qualche posto....poi tutti doccia, si esce il pomeriggio a trieste a farci un due spriz, cazzeggio brado, poi tutti a cena in Slovenia sopra Pesek e la sera dritti come razzi a Sistiana a far festa. conclusione nella mia cripta a bere assenzio!!! ci stà!

Dove sono le docce?
Cazzeggio brado!:))): Ma come ti vengono in mente certe espressioni?
Pesek? Conosco.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
e ci ritornerai!

io vi porterei pure al castello di miramare.....ma li ci vado solo se sono in dolce compagnia della mia lù.... li è un limonodromo!!!!
Ok andiamoci.... viene pure mio marito così ho risolto il problema "limonodromo".... (bella questa me la rivendo!)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Ok andiamoci.... viene pure mio marito così ho risolto il problema "limonodromo".... (bella questa me la rivendo!)

Panz, non so. Credo di avere impegni. Non si potrebbe andare a Miramare prima del giro? :smile:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Ok andiamoci.... viene pure mio marito così ho risolto il problema "limonodromo".... (bella questa me la rivendo!)
Ma perchè scomodare le persone, quando in giro c'è gente con una certa esperienza?:smile:
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
A tutta la gente con cui ho avuto a che fare oggi, deve essere scoppiata una me.rda nella testa! Sembrava ci fosse una follia collettiva con tendenza allo spaccamaronismo!
Forse qualche congiuntura astrale o l'eclissi appena passata...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
fellow ha scritto:
scusate se sono un po' assente ma da qualche giorno sono una vampirella un po' abbacchiata...non sto tanto bene e ho pure mal di denti, gli antibiotici mi rovinano...e dormo poco la notte
credevo pure di essere "inciccionita" un po' (cosa che mi farebbe per altro piacere) e invece son 46 kg di nuovo...uffa....:-(

.....x 1,75? :sbavon: tipo fotomodella texana? ri :sbavon:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
accidenti ora che mi è presa la smania di tornare in bici.....grandinano noci di cocco!!! roba enorme!!!!

mo prendo la koxx da trial e cerco qlc posto coperto...non riesco a stare a casa!!

bene, anzi benissimo vecchio.....+ trial-dh-fr e - alcool!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
BRETT ha scritto:
Cosa stai aspettando? Vediamo di far combaciare i giorni per fare un bel giro con cenone la sera. Eh?

ti rendi conto che io, x la minima distanza che ci divide, potrei venire a consumarlo da te tutte le sere 'sto cenone? Ge-Mi, un'ora e un quarto di macchina e ci sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo