littlejohn ha scritto:debbo capire come farle e sentire se ci vogliono permessi...sennò le faccio abusive di notte
In che senso? Spiega.
littlejohn ha scritto:debbo capire come farle e sentire se ci vogliono permessi...sennò le faccio abusive di notte
nel senso che l'argine è alto ....boh ad occhio e croce almeno 7/8 metri, quasi sempre diviso in due parti. l'idea è venuta perchè in alcuni punti lo stacco è netto e ci puoi fare qualche drop. Allora dico io se sfrutti l'abbrivio andando giù forse ci puoi mettere una rampa e poi un'altra nella seconda parte. poi risali e ricomincia il gioco. Io ho le gambe un po' a pezzi .....ma aggiustato alla meglio potrebbe essere divertente. Ce n'è un tratto che sembra l'ideale. Domani se ho tempo faccio un po' di foto e mi dite.BRETT ha scritto:In che senso? Spiega.
BRETT ha scritto:Panz, vado. Saluta tutti.
panzer division ha scritto:non ci crederai: bici da xc, completino da checca....e pedalare su e giù per il carso! pietre arbusti e sudore! tempo splendido, compagnia ok....meraviglioso....non ricordavo fosse cosi bello andare in bici
littlejohn ha scritto:
scattata alla fine del giro di oggi.........solito su e giù per gli argini.....idea ci voglio mettere un paio di rampette
EVVAIII!panzer division ha scritto:salve a tutti.
oggi sono tornato fuori in bici per la prima volta da gennaio.
posso solo dire di esser rinato!
semislick ha scritto:81 pagine da leggere.......
Qualcuno mi fa un riassunto ?
DBR ha scritto:I vampiri possono essere mooolto suscettibili... 8-)
DBR ha scritto:kazzeggiokulturalediurno....è abbastanza stringato come riassunto? Vabbè....l'antro è stato edificato da fellow in contrapposizione alla notturna cripta creata dal panzer ed è il bar del bar del bar del forum dove dalle 6.01 fino alle 23.59 si può parlare del più e del meno, qualsiasi cosa basta che faccia kultura (con la k)....dalle oire 00.00 qua si chiude e si passa in cripta e guai a sgarrare sugli orari! I vampiri possono essere mooolto suscettibili... 8-)
panzer division ha scritto:Svegliaaaaaa!!!!!!
salve gente io sono in partenza....destinazione Lubiana, Slovenia....andiamo a recuperare una forcella ammortizzata per un nostro amico.
ps: ho ancora male al qulo per il giro di ieri!
panzer division ha scritto:salve signori sono appena rientrato.....una delle migliori domeniche dell'anno!
stamane il giro in bici dopo una vita, pom relax, poi sul tardi giretto al mare con "qualcuno"....una giornatona stupenda, sole, caldo, primavera in piena, al porticciolo di sistiana si stava da dio.... e finalmente la mia fottuta moho di nuovo sporca di terra carsica ed il cuore che batte a 1000!
sempre sempre sempre così!
panzer division ha scritto:ciao! scusa ero al cell....sai....ora con la tariffa di tim Tribù passo mezza giornata al cell.....