*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
BRETT ha scritto:
In che senso? Spiega. :prost:
nel senso che l'argine è alto ....boh ad occhio e croce almeno 7/8 metri, quasi sempre diviso in due parti. l'idea è venuta perchè in alcuni punti lo stacco è netto e ci puoi fare qualche drop. Allora dico io se sfrutti l'abbrivio andando giù forse ci puoi mettere una rampa e poi un'altra nella seconda parte. poi risali e ricomincia il gioco. Io ho le gambe un po' a pezzi .....ma aggiustato alla meglio potrebbe essere divertente. Ce n'è un tratto che sembra l'ideale. Domani se ho tempo faccio un po' di foto e mi dite.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
panzer division ha scritto:
non ci crederai: bici da xc, completino da checca....e pedalare su e giù per il carso! pietre arbusti e sudore! tempo splendido, compagnia ok....meraviglioso....non ricordavo fosse cosi bello andare in bici

ajòòòòò! Panzer...mò ti metti a offendere i crosscrautisty come me?
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
littlejohn ha scritto:
dsci00170yw.jpg

scattata alla fine del giro di oggi.........solito su e giù per gli argini.....idea ci voglio mettere un paio di rampette

mìììììììììììì......sembravi tornato appena da Dakar!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
panzer division ha scritto:
salve a tutti.

oggi sono tornato fuori in bici per la prima volta da gennaio.

posso solo dire di esser rinato!
EVVAIII!

:prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
semislick ha scritto:
81 pagine da leggere....... :zapalott:

Qualcuno mi fa un riassunto ?

kazzeggiokulturalediurno....è abbastanza stringato come riassunto? Vabbè....l'antro è stato edificato da fellow in contrapposizione alla notturna cripta creata dal panzer ed è il bar del bar del bar del forum dove dalle 6.01 fino alle 23.59 si può parlare del più e del meno, qualsiasi cosa basta che faccia kultura (con la k)....dalle oire 00.00 qua si chiude e si passa in cripta e guai a sgarrare sugli orari! I vampiri possono essere mooolto suscettibili... 8-)
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
DBR ha scritto:
kazzeggiokulturalediurno....è abbastanza stringato come riassunto? Vabbè....l'antro è stato edificato da fellow in contrapposizione alla notturna cripta creata dal panzer ed è il bar del bar del bar del forum dove dalle 6.01 fino alle 23.59 si può parlare del più e del meno, qualsiasi cosa basta che faccia kultura (con la k)....dalle oire 00.00 qua si chiude e si passa in cripta e guai a sgarrare sugli orari! I vampiri possono essere mooolto suscettibili... 8-)


Il privè del forum :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
salve signori sono appena rientrato.....una delle migliori domeniche dell'anno!

stamane il giro in bici dopo una vita, pom relax, poi sul tardi giretto al mare con "qualcuno"....una giornatona stupenda, sole, caldo, primavera in piena, al porticciolo di sistiana si stava da dio.... e finalmente la mia fottuta moho di nuovo sporca di terra carsica ed il cuore che batte a 1000!

sempre sempre sempre così!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Svegliaaaaaa!!!!!!

salve gente io sono in partenza....destinazione Lubiana, Slovenia....andiamo a recuperare una forcella ammortizzata per un nostro amico.

ps: ho ancora male al qulo per il giro di ieri!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
Svegliaaaaaa!!!!!!

salve gente io sono in partenza....destinazione Lubiana, Slovenia....andiamo a recuperare una forcella ammortizzata per un nostro amico.

ps: ho ancora male al qulo per il giro di ieri!

Che partenza e partenza. Devi lavorare.
Entro sera voglio che mi porti qui questi nomi:
SOX;
BOBBYES;
Kanaha.
Altri te li comunicherò in seguito.
Una immagine, al massimo due, che convincano i candidati a scrivere in questo topic.
Per Kanaha non usare come immagine una spaccozza. Troppo facile.:mrgreen:

Buon giorno a tutti.

P.S. Ma, FAT TIRES?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
salve signori sono appena rientrato.....una delle migliori domeniche dell'anno!

stamane il giro in bici dopo una vita, pom relax, poi sul tardi giretto al mare con "qualcuno"....una giornatona stupenda, sole, caldo, primavera in piena, al porticciolo di sistiana si stava da dio.... e finalmente la mia fottuta moho di nuovo sporca di terra carsica ed il cuore che batte a 1000!

sempre sempre sempre così!
:prost: :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo