• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok si sta annuvolando. godo.

fra un po piglio la koxx da trial e vado a vedere quanto mi sono incancrenito

ps: quanto mi sarà costata un'ora di telefonata da tim verso 3? i costi di guerra stanno aumentando vertiginosamente....
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
BRETT ha scritto:
Violentissimo sugno.
Scusa, sono tre anni che ti corteggio e tu mai, non dico un bacetto, ma neanche un tenero saluto. Non si fa così, cara SOX.
Ah, no! Scusa, sei un'altra.
Come hai detto che ti chiami?

Un tenero saluto?
Ok basta chiedere!!!!!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
panzer division ha scritto:
ave mia dolce vampira! finalmente ci si reincontra on line. son cresciuti bene i canini?
Molto bene, debbo dire però che mi spiace non poter venire più spesso in cripta come una volta... ah, bei tempi!!!8-)
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
DBR ha scritto:
fellow....l'hai poi ridotta l'immagine? perchè comunque imageshack ti permette anche di cambiare la risoluzione
no ci ho rinunciato, ho messo questa che era già più piccola
si ho visto che imageshack permette di ridurre l'immagine ma questa non la riduce, forse essendo una gif animata è nata così e così deve restare....non saprei...oppure ho sbagliato io qualche impostazione di imageshack
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
ma non te l'avevano ritirata mettendoti l'anello all'anulare?
Panz questa è fantastica. Mi hai fregato, non so cosa rispondere. Sei tornato in forma e ciò mi fa piacere. Davvero piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo