*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Miiiiiii. Un violento fosti!!!!! :smile: :smile: :smile:
Tra vampiri si può!!!! ;-) 8-)

Violentissimo sugno.:twisted:
Scusa, sono tre anni che ti corteggio e tu mai, non dico un bacetto, ma neanche un tenero saluto. Non si fa così, cara SOX.
Ah, no! Scusa, sei un'altra.
Come hai detto che ti chiami?:smile::smile::smile:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
50
Calcinato (BS)
Visita sito
DBR ha scritto:
scusa vampirella x la mancata risposta...ero fuori casa! Però aggiungo questo: copi l'immagine, la salvi sull'hard disk, poi vai sul sito www.imageshack.us e fai l'upload dell'immagine salvata, in modo tale che rimane "ospitata" su quel server. appena finito l'upload ti si presentano una serie di link da copiare e incollare nella tua firma. Scegli il primo che è quello che va bene. spero di non essere stato complicato....

visto che sei capace chiedo a te....io è da un po' che ci provo a mettere un'immagine nella firma usando imageshack ma non riesco a ridurla...come posso fare?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
fellow ha scritto:
visto che sei capace chiedo a te....io è da un po' che ci provo a mettere un'immagine nella firma usando imageshack ma non riesco a ridurla...come posso fare?
Segui le indicazioni che ha dato a FAT TIRES.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo