*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Non è una scusa sufficiente: un tempio adibito al sacro culto del vinile non va profanato, MAI. Ora, per causa sua, sono come un pellegrino che ha omesso di recitare le sue giaculatorie. :-|
Di buono c'è solo che il mio portafoglio ringrazia...

Le donne sono sempre una scusa sufficiente. :hail: :mrgreen:
Noto che hai rispolverato letture piuttosto spesse.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
BRETT ha scritto:
Le donne sono sempre una scusa sufficiente. :hail: :mrgreen:
Si ma il fatto è che il vampirla è andato sul luogo di culto, nonostante i risvolti da soap opera che lo vedono coinvolto (uhm, potremmo lanciare una telenovela intitolata The vampire and his pink troubles :smile::smile::smile:), omettendo però di avvisare il sottoscritto, il quale è ora costretto ad espiare la sua mancata devozione alla causa con penitenze irriferibili. Se egli avesse disertato il tempio in nome delle donzelle non avrei avuto nulla da ridire. :beautifu:

BRETT ha scritto:
Noto che hai rispolverato letture piuttosto spesse.
Sono pigro ed irreversibilmente ignorante quindi devo recuperare un pò il tempo perso, analfabetismo di ritorno permettendo. :oops: A volte, leggendo quà e là, mi sembra di aggirarmi tra docenti universitari... :saccio:
La verità è che leggo troppo poco ed incostantemente.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Si ma il fatto è che il vampirla è andato sul luogo di culto, nonostante i risvolti da sopa opera che lo vedono coinvolto (uhm, potremmo lanciare una telenovela intitolata The vampire and his pink troubles :smile::smile::smile:), omettendo però di avvisare il sottoscritto, il quale è ora costretto ad espiare la sua mancata devozione alla causa con penitenze irriferibili. Se egli avesse disertato il tempio in nome delle donzelle non avrei avuto nulla da ridire. :beautifu:

Omissis.

Sono pigro ed irreversibilmente ignorante quindi devo recuperare un pò il tempo perso, analfabetismo di ritorno permettendo. :oops: A volte, leggendo quà e là, mi sembra di aggirarmi tra docenti universitari... :saccio:
La verità è che leggo troppo poco ed incostantemente.

Esagerato, anche se da queste parti girano dei bei cervelli. Comunque, più sai e più ti senti ignorante.[/quote]
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:

scusa vampirella x la mancata risposta...ero fuori casa! Però aggiungo questo: copi l'immagine, la salvi sull'hard disk, poi vai sul sito www.imageshack.us e fai l'upload dell'immagine salvata, in modo tale che rimane "ospitata" su quel server. appena finito l'upload ti si presentano una serie di link da copiare e incollare nella tua firma. Scegli il primo che è quello che va bene. spero di non essere stato complicato....
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
DBR ha scritto:
scusa vampirella x la mancata risposta...ero fuori casa! Però aggiungo questo: copi l'immagine, la salvi sull'hard disk, poi vai sul sito www.imageshack.us e fai l'upload dell'immagine salvata, in modo tale che rimane "ospitata" su quel server. appena finito l'upload ti si presentano una serie di link da copiare e incollare nella tua firma. Scegli il primo che è quello che va bene. spero di non essere stato complicato....

:bacetto: :hail: GRAZIE DBR!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Si ma il fatto è che il vampirla è andato sul luogo di culto, nonostante i risvolti da soap opera che lo vedono coinvolto (uhm, potremmo lanciare una telenovela intitolata The vampire and his pink troubles :smile::smile::smile:), omettendo però di avvisare il sottoscritto, il quale è ora costretto ad espiare la sua mancata devozione alla causa con penitenze irriferibili. Se egli avesse disertato il tempio in nome delle donzelle non avrei avuto nulla da ridire. :beautifu:

Sono pigro ed irreversibilmente ignorante quindi devo recuperare un pò il tempo perso, analfabetismo di ritorno permettendo. :oops: A volte, leggendo quà e là, mi sembra di aggirarmi tra docenti universitari... :saccio:
La verità è che leggo troppo poco ed incostantemente.
eccomi qui....hemmm scusate per prima....ma tra cell che squilla e msn infuocato non riuscivo a seguire.

rapace notturno....se vai indietro di qlc pagina vedi cosa è successo domenica..... una catastrofe biblica. a mortegliano ci sono risucito a passare 45 min scarsi. sono andato a colpo sicuro dalla bancarella di Life On Mars....e me ne sono uscito con 100 euro in meno in tasca ed il doppio LP di Wish con inserto, un Lullaby 45 giri apribile e un Why Can't I B You doppio 45 apribile numerato ancora sigillato. una toccata e fuga rapidissima perchè poi a Monfy mi aspettava un problema.....un bel problema... altro 1.60, capelli biondi occhi verdi.... :maremmac:
e quindi la mia domenica è stata tutta di corsa fra amici che facevano naufragare le loro storie (7 anni!) ed una storia che sta (forse) nascendo.
anche oggi altri bordelli inenarrabili, tanto per non perdere l'abitudine.... non ci vediamo da due settimane ma avrei da raccontarti un romanzo.
intanto io continuo con la mia campagna di guerra di espansione, ho bisogno di nuove terre di conquista :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo