panzer division ha scritto:dai facciamo uno strappo alla regola: birra per tutti!
Se devo fare uno strappo, preferisco farlo ad altro, non alla birra.
panzer division ha scritto:dai facciamo uno strappo alla regola: birra per tutti!
BRETT ha scritto:Se devo fare uno strappo, preferisco farlo ad altro, non alla birra.
panzer division ha scritto:e qua avevo una battuta in canna..... 8-)
me le servi su un piatto d'argento
o-oBRETT ha scritto:Affinità elettive. Era voluta.
panzer division ha scritto:o-o
qui ci sta giusto bene.
nessuno ne avrà male se pubblico un testo del caro Giovanni Lindo Ferretti, cantante dei CCCP , CSI ed ora PGR (ma canzoni cosi potenti esistono ancora?)
fellow ha scritto:....un gatto ovvio........
Gk-Street ha scritto:Panzer, ma hai visto?????
Hanno violato la cripta aprendo le porte di pomeriggio e credo proprio che sia entrata un pò di luce!!!!!
Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
panzer division ha scritto:SI SI HO VISTO.....MALE .....MALISSIMO
MANDERO' UN MESSAGGIO FORTE E CHIARO
Gk-Street ha scritto:Volevo chiedere, magari a te panzer, se i frequentatori della cripta o quelli che sono stati morsi potrebbero mettere sotto il proprio nick la scritta "Biker Vampiro" oltre che al simbolo come già abbiamo nella firma.
Si potrebbe anche creare un gruppo.
Cosa ne pensi?
panzer division ha scritto:sotto al nick impossibile
per il gruppo bisogna vedere. non un gruppo pubblico, ma su invito con autorizzazione
Gk-Street ha scritto:Ma come si potrebbe fare, dobbiamo prima chiedere al diretur e poi ci pensi te a crearlo oppure???
Per il nick lo potete fare solo voi moderatori?
panzer division ha scritto:bisogna chiedere al diretur per il gruppo privato.
per il nick non lo può fare nessuno tranne i moderatori che si scelgono l'aggettivo da mettere. gli utenti hanno un livello variabile che cambia a seconda del numero di messaggi, quindi non potrebbe mai rimanere un livello fisso.
Gk-Street ha scritto:Vabbè, per il nick pace.
Per chiedere al diretur ci pensi te, oppure glielo chiediamo anche noi vampiri normali?
Se ci pensi te facci sapere cosa dice in merito, ma quanto ci vorrebbe a creare il gruppo? 8-) 8-) 8-)
Gk-Street ha scritto:Vabbè, per il nick pace.
Per chiedere al diretur ci pensi te, oppure glielo chiediamo anche noi vampiri normali?
Se ci pensi te facci sapere cosa dice in merito, ma quanto ci vorrebbe a creare il gruppo? 8-) 8-) 8-)
panzer division ha scritto:non so i tempi, dipende anche se il diretur ha del tempo per farlo, cmq ci penso io a chiedere il gruppo, e come gestirlo.
DBR ha scritto:ci sono anch'io.....sono giunto nell'antro appena in tempo prima della chiusura......vedo che il gruppo vampiri sta procedendo spedito.......... 8-) 8-) 8-)8-)8-)8-)