*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Eh si, ci stiamo organizzando per creare questo gruppo, se non sbaglio privato.
Quindi credo che per unirsi ci voglia l'invito e l'autorizzazione da parte di qualcuno (credo chi lo fonda).
Ho sbagliato qualcosa a proposito del gruppo (privato ecc...)?

Guarda...io un ci capisco se.a come direbbero dalle tu' parti!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
DBR ha scritto:
quindi ci sorprenderai ancora.

churchsign5au.jpg
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
Oh...che t'ho raggiunto coi messaggi? Che successe? :-|:-|vai che siam quasi loquacissimus!!!!

Eh si ci siamo quasi, io purtroppo posso venire nella cripta solo di venerdì, quando il sabato non vado a scuola e il sabato sera perciò oltre ai messaggi che posto di giorno ne faccio pochi di sera.
Certo che la prima volta nella cripta con john e te si viaggiava come reattori a forza di messaggi, ogni trenta secondi ce ne era uno nuovo.

Mi ci vedresti il sabato mattina ad alzarmi alle 6 per andare a scuola in moto con tre ore di sonno???
Nemmeno con le cannonate mi alzo dal letto :mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Eh si ci siamo quasi, io purtroppo posso venire nella cripta solo di venerdì, quando il sabato non vado a scuola e il sabato sera perciò oltre ai messaggi che posto di giorno ne faccio pochi di sera.
Certo che la prima volta nella cripta con john e te si viaggiava come reattori a forza di messaggi, ogni trenta secondi ce ne era uno nuovo.

Mi ci vedresti il sabato mattina ad alzarmi alle 6 per andare a scuola in moto con tre ore di sonno???
Nemmeno con le cannonate mi alzo dal letto :mrgreen:
Lo immagino........ .mrgreen: a proposito....dicci un po' quali sono i piatti in cui riesci meglio...lo so che parliamo di scuola in fondo...però sono curioso......
E INTANTO OFFRO DA BERE PER LA PROMOZIONE!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Giusto!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Non bisogna violare la cripta!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Non voglio polemizzare, ma non mi pare che nell'antro non si posti dopo l'orario di chiusura, cioè a mezzanotte, mentre nella cripta ogni tanto avviene e non mi sembra tanto giusto.
Soprattutto quando c'è l'antro che è stato creato apposta come sostituto della cripta nelle ore diurne, quando la cripta è chiusa. 8-)

Ripeto che comunque non volevo polemizzare :prost:
stanotte li bombardiamo
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
DBR ha scritto:
a't salut! Anche tu fai gli orari di cena alla morpheus?
usualmente no, ma volevo muovermi un po' la borsa è sempre in macchina e così sono passato dal mio amico personale trainer, c'era uno spinning libero ed allora mi sono buttato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo