DBR ha scritto:panz (ovviamente buonasera!)....questa è la firma definitiva o sei ancora in fase di cambiamenti?
in tempi antichi cambiavo la firma ogni giorno. penso che riprendo a farlo.
DBR ha scritto:panz (ovviamente buonasera!)....questa è la firma definitiva o sei ancora in fase di cambiamenti?
Gk-Street ha scritto:Eh si, ci stiamo organizzando per creare questo gruppo, se non sbaglio privato.
Quindi credo che per unirsi ci voglia l'invito e l'autorizzazione da parte di qualcuno (credo chi lo fonda).
Ho sbagliato qualcosa a proposito del gruppo (privato ecc...)?
panzer division ha scritto:in tempi antichi cambiavo la firma ogni giorno. penso che riprendo a farlo.
DBR ha scritto:Guarda...io un ci capisco se.a come direbbero dalle tu' parti!
Oh...che t'ho raggiunto coi messaggi? Che successe? vai che siam quasi loquacissimus!!!!Gk-Street ha scritto:Allora chiedo anche da parte mia qualche delucidazione in merito al futuro fondatore che credo proprio che sarà il grande panzer!!!
panzer division ha scritto:
DBR ha scritto:Oh...che t'ho raggiunto coi messaggi? Che successe? vai che siam quasi loquacissimus!!!!
Lo immagino........ .mrgreen: a proposito....dicci un po' quali sono i piatti in cui riesci meglio...lo so che parliamo di scuola in fondo...però sono curioso......Gk-Street ha scritto:Eh si ci siamo quasi, io purtroppo posso venire nella cripta solo di venerdì, quando il sabato non vado a scuola e il sabato sera perciò oltre ai messaggi che posto di giorno ne faccio pochi di sera.
Certo che la prima volta nella cripta con john e te si viaggiava come reattori a forza di messaggi, ogni trenta secondi ce ne era uno nuovo.
Mi ci vedresti il sabato mattina ad alzarmi alle 6 per andare a scuola in moto con tre ore di sonno???
Nemmeno con le cannonate mi alzo dal letto
appena saprò qualcosa vi apparirò in sogno con le sembianze di moana pozzi vestita da freeride a cavallo di una brooklyn machine works che vi annuncia la lieta novellaGk-Street ha scritto:Per il gruppo allora ci fai sapere fra un pò di tempo???
littlejohn ha scritto:eccomi sono arrivato. Riunioni tutto il giorno e siccome ho finito ad un'ora giusta due ore di spinning. Ho finito adesso di cenare
giusto su invito e con autorizzazionepanzer division ha scritto:sotto al nick impossibile
per il gruppo bisogna vedere. non un gruppo pubblico, ma su invito con autorizzazione
panzer division ha scritto:appena saprò qualcosa vi appariro in sogno con le sembianze di moana pozzi vestita da freeride a cavallo di una brooklyn machine works che vi annuncia la lieta novella
stanotte li bombardiamoGk-Street ha scritto:Giusto!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Non bisogna violare la cripta!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Non voglio polemizzare, ma non mi pare che nell'antro non si posti dopo l'orario di chiusura, cioè a mezzanotte, mentre nella cripta ogni tanto avviene e non mi sembra tanto giusto.
Soprattutto quando c'è l'antro che è stato creato apposta come sostituto della cripta nelle ore diurne, quando la cripta è chiusa. 8-)
Ripeto che comunque non volevo polemizzare
usualmente no, ma volevo muovermi un po' la borsa è sempre in macchina e così sono passato dal mio amico personale trainer, c'era uno spinning libero ed allora mi sono buttatoDBR ha scritto:a't salut! Anche tu fai gli orari di cena alla morpheus?
decisamente meglio vestita di nienteDBR ha scritto:panz...a quel punto sarebbe meglio svestita!