*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ti capisco perche' una volta mi e' venuto un attacco di 'claustrofobia' !o-o

Buonasera a tutti...o-o
Al solo sentire la parola claustrofobici non ho potuto far a meno di palesarmi...:mrgreen::mrgreen::cucù:

Odio gli spazi ristretti....e odio il buio....Quelle rare volte che in città ci sta il black out, se non trovo subito una lucina, do' i numeri....E anche solo con la lucina, mi sembra proprio che mi manchi l'aria fin quando non torna tutto normale.....:cry::cry::cry:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Buonasera a tutti...o-o
Al solo sentire la parola claustrofobici non ho potuto far a meno di palesarmi...:mrgreen::mrgreen::cucù:

Odio gli spazi ristretti....e odio il buio....Quelle rare volte che in città ci sta il black out, se non trovo subito una lucina, do' i numeri....E anche solo con la lucina, mi sembra proprio che mi manchi l'aria fin quando non torna tutto normale.....:cry::cry::cry:

Io sono un pestone
Io sono un pestone
non ho un'ambizione
io sono un pestone
mi faccio un flacone
Pesta pesta pesta pesta pesta pesta pesta.....
Io sono un pestone
non farmi un bidone
io sono un pestone
io sono un pestone
Non ho un'ambizione
Pesta pesta pesta pesta pesta pesta....
Io sono un pestone
io sono un pestone
io sono un pestone
Non farmi impressione
io sono un pestone
Pesta pesta pesta pesta ....
UUAAAAOOO UUAAAO
Non farmi un bidone
non ho un'emozione
io sono un pestone
non fare le storie
io sono un pestone
Pesta pesta pesta pesta pesta pesta .....
Io sono un pestone
io sono un pestone
no ho un'ambizione
non farmi il bidone
io sono un pestone
c'ho l'infezione
io sono un pestone
Pesta pesta pesta pesta pesta....
io sono un pestone
pesta pesta pesta pesta pesta....
non vado in pressione
[????]
Io sono un pestone
non ho un'ambizione
Pesta Pesta
Pesta Pesta
Pesta Pesta
Pesta pesta pesta pesta pesta....
Io sono un pestone
non c'ho un'emozione
Io sono un pestone
sono un pestone
sono un pestone Pesta pesta ....
sono un pestone
non ho un'emozione
non ho rimozione
Io sono un pestone
Pesta pesta pesta pesta pesta....

by skiantos:))):...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Buonasera a tutti...o-o
Al solo sentire la parola claustrofobici non ho potuto far a meno di palesarmi...:mrgreen::mrgreen::cucù:

Odio gli spazi ristretti....e odio il buio....Quelle rare volte che in città ci sta il black out, se non trovo subito una lucina, do' i numeri....E anche solo con la lucina, mi sembra proprio che mi manchi l'aria fin quando non torna tutto normale.....:cry::cry::cry:
hai/avete mai fatto una risonanza magnetica???Quando mi e' capitato ho tenuto sempre gli occhioni chiusi poi la curiosita':sculacci:non ho resistito gli ho aperti e arrrrGGGGHHHH!!!!!!:twisted:Come risvegliarsi in una tomba!!!!!!:!::!::!:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dbr !!!!!!!!!!!!!!!.....stai bene?.....
0007019.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai mai fatto una risonanza magnetica quando mi e' capitato ho tenuto sempre gli occhioni chiusi poi la curiosita':sculacci:non ho resistito gli ho aperti e arrrrGGGGHHHH!!!!!!:twisted:Come risvegliarsi in una tomba!!!!!!:!::!::!:

non l'ho mai fatta....e credo che non la farò mai....come neppure una tac...spero non mi serva mai...altrimenti mi faccio anestetizzare...:cry:
Una volta l'ho fatta fare a mio figlio pero' la risonanza...e con tutto che non era completamente chiusa, mi stavo sentendo male pur non facendola....:cry::cry::cry:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
hai/avete mai fatto una risonanza magnetica???Quando mi e' capitato ho tenuto sempre gli occhioni chiusi poi la curiosita':sculacci:non ho resistito gli ho aperti e arrrrGGGGHHHH!!!!!!:twisted:Come risvegliarsi in una tomba!!!!!!:!::!::!:



ahimè tra tac e rmn ne ho fatte talmente tante nell'ultimo anno che quasi nn vedo più che sono chiusa rinchiusa a avvolta da una macchina!:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo