*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cachupa

Biker novus
25/10/07
9
0
0
48
rignano flaminio
Visita sito
Ma nohh!La prima volta fa un po' paura perche' viene buio di botto e ci vuole un po' di tempo prima che la vista si abitui ma in quei cinque minuti non vedi niente e sale il panico...ma una botta di adrenalina non fa male.......poi dopo il bagnetto caldo a casa al sicuro le endorfine si liberano e subentra una sensazione di benessere e relax infatti mi son svegliato oggi alle 15...


allora nn hai avuto particolari difficoltà ad uscire da una situazione del genere...meglio:yeah!::yeah!::yeah!:...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dopo un po che hai paura ti abitui e' come il dolore dopo un po' non ti fa piu' cosi' male ti 'guardi' intorno ti fai forte e pensi e chi mammazza???? e vai avanti che poi passa e' un'emozione in parte anche bella........o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Dopo un po che hai paura ti abitui e' come il dolore dopo un po' non ti fa piu' cosi' male ti 'guardi' intorno ti fai forte e pensi e chi mammazza???? e vai avanti che poi passa e' un'emozione in parte anche bella........o-o


massimo di dolore ne posso sopportare tanto molto anche di più e con il sorriso che neppure sembra provi dolore:mrgreen:......ma il buio mi atterrisce mi cementa a terra mi fa tremare come se fossi sotto una doccia di cubetti di ghiaccio!:cry::cry:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Insomma pero' ieri pomeriggio dopo il lavoro mi sono sparato una sgambatina :i-want-t:e proprio quando mi stavo sentento bene pedalando a pieni polmoni.....mi son perso:!: e d'un tratto senza che me ne rendessi conto e' venuto buio buio:!::!:ed ero ancora nel pieno del bosco sentivo dei rumori sinistri provenire dai lati della stradina mi veniva da accellerare solo che non vedevo le asperita' argHHH!!!Quando son tornato sull'asfalto e alla civilta' ero tutto sudato!!!!Puff!!puFF!pant!pant!


belinun!! dove ti seiperso....al righi tra i cinghiali?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
massimo di dolore ne posso sopportare tanto molto anche di più e con il sorriso che neppure sembra provi dolore:mrgreen:......ma il buio mi atterrisce mi cementa a terra mi fa tremare come se fossi sotto una doccia di cubetti di ghiaccio!:cry::cry:
Ti capisco perche' una volta mi e' venuto un attacco di 'claustrofobia' salendo in penombra al piano superiore in una casa di campagna su una scala a chiocciola molto stretta e alta arrivato al piano con il cuore in gola al pensiero che sarei dovuto anche scendere mi sarei ucciso ho pensato di scendere dalla finestra ma era altino e la grondaia mezza marcia mhhhh!!!!........
belinun!! dove ti seiperso....al righi tra i cinghiali?
Bravo!!!o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ti capisco perche' una volta mi e' venuto un attacco i 'claustrofobia' salendo in penombra al piano superiore in una casa di campagna su una scala a chiocciola molto stretta e alta arrivato al piano con il cuore in gola al pensiero che sarei dovuto anche scendere mi sarei uccideva ho pensato di scendere dalla finestra ma era altino e la grondaia mezza marcia mhhhh!!!!........Bravo!!!o-o

se per caso va via la luce in casa resto bloccata!
ho strategicamente messo pile e pilette candele e accendini sparsi un pò ovunque!
prima chiamavo papà:))): poi il mio ex-compagno:mrgreen: ora solo i cani i quali però se ne fregano di me che sono in preda al panico!:cry::cry:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
se per caso va via la luce in casa resto bloccata!
ho strategicamente messo pile e pilette candele e accendini sparsi un pò ovunque!
prima chiamavo papà:))): poi il mio ex-compagno:mrgreen: ora solo i cani i quali però se ne fregano di me che sono in preda al panico!:cry::cry:
Ah!Bhe' allora per te ci son quelle lampade dìemergenza da attaccare alla presa che nel caso andasse via la corrente automaticamente si illuminano e non ti accorgerai quasi del cambio...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
si potrebbe pure dire che è tutto d'un pazzo:)))::)))::)))::))):!!!



0007005.gif
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
0007005.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo