*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Oltre che fiacca è veramente la peggio serata dell'anno di sicuro :cagozzo::cagozzo::cagozzo:


tu giovane fiore
399.gif

come puoi definire questa serata la peggiore!?!?!?
per di più un sabato sera!?!?
che ci fai appiccicato ad un pc!?!??!
esci!
vola!

buona serata gianni!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...già...perchè deve essere la peggiore serata?...
Io invece è da ieri che sono S T R A F E L I C E .....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..non l'avrei mai detto......e invece..........................:-?

 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ci sono MI!!!:sumo:Buonasera fiorellino!!!!!!!!Tutto bene!?Che si dice di bello??Hai sgambato???o-o


meno male che ci sei!o-o
cominciavo a sentirmi sola!
si benissimo una bellissima giornata di sole!
ho preso la mia bella brighellina e sono andata in giro per la città un pò a villa borghese e poi casa dai miei bimbi pelosoni!!!
passato un dolce e sereno week!?!??!?
:bacetto:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Insomma pero' ieri pomeriggio dopo il lavoro mi sono sparato una sgambatina :i-want-t:e proprio quando mi stavo sentento bene pedalando a pieni polmoni.....mi son perso:!: e d'un tratto senza che me ne rendessi conto e' venuto buio buio:!::!:ed ero ancora nel pieno del bosco sentivo dei rumori sinistri provenire dai lati della stradina mi veniva da accellerare solo che non vedevo le asperita' argHHH!!!Quando son tornato sull'asfalto e alla civilta' ero tutto sudato!!!!Puff!!puFF!pant!pant!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Insomma pero' ieri pomeriggio dopo il lavoro mi sono sparato una sgambatina e proprio quando mi stavo sentento bene pedalando a pieni polmoni.....mi son perso:!: e d'un tratto senza che me ne rendessi conto e' venuto buio buio:!::!:ed ero ancora nel pieno del bosco sentivo dei rumori sinistri provenire dai lati della stradina mi veniva da accellerare solo che non vedevo le asperita' argHHH!!!Quando son tornato sull'asfalto e alla civilta' ero tutto sudato!!!!Puff!!puFF!pant!pant!


film o realtà!?!?
io sarei morta da sola al buio!:help:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Realta'!!!Realta'!!Questo e' niente quando ho preso la prima discesa all''aperto' zuppo marcio com'ero stavo congelando :-((quindi andavo pianissimo ma non bastava le ossa ghiacciate la faccia semiparalizzata dolori dappertutto....allora mi sono attaccato ai freni e pedalavo frenando per scaldarmi......o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Realta'!!!Realta'!!Questo e' niente quando ho preso la prima discesa all''aperto' zuppo marcio com'ero stavo congelando :-((quindi andavo pianissimo ma non bastava le ossa ghiacciate la faccia semiparalizzata dolori dappertutto....allora mi sono attaccato ai freni e pedalavo frenando per scaldarmi......o-o
povero!
se piove tendo a diventare moooooolto pigra!:))):
mi accendo il camino e scendo a vedere se la brighellina sta bene ma resta dov'è!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
credo che vi avrei fatto compagnia anch'io..:zapalott:
Ma nohh!La prima volta fa un po' paura perche' viene buio di botto e ci vuole un po' di tempo prima che la vista si abitui ma in quei cinque minuti non vedi niente e sale il panico...ma una botta di adrenalina non fa male.......poi dopo il bagnetto caldo a casa al sicuro le endorfine si liberano e subentra una sensazione di benessere e relax infatti mi son svegliato oggi alle 15...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Ma nohh!La prima volta fa un po' paura perche' viene buio di botto e ci vuole un po' di tempo prima che la vista si abitui ma in quei cinque minuti non vedi niente e sale il panico...ma una botta di adrenalina non fa male.......poi dopo il bagnetto caldo a casa al sicuro le endorfine si liberano e subentra una sensazione di benessere e relax infatti mi son svegliato oggi alle 15...


ci credo che ti sei svegliato così tardi!
ma il buio mi spaventa troppo!
altro che adrenalina mi sale solo il panico puro inteso spaventoso panico!:!::!::!::!::!::!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo