*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buon pomeriggio meravigliosi confusionari!

mi trovo a veleggiare su una nuvoletta rosa in un placido sfavillante oceano blu!!!!!
sono felice
smiley033.gif

.......felice
smiley033.gif

.........felice.....
smiley033.gif

........felice
smiley033.gif

.............e tanto innamorata
00040009.gif






.............ehi per caso ve l'ho già detto che sono felice?!?!?!?!?!?
1122.gif
smiley033.gif



spero di contagiarvi!!!!!!!!!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buon pomeriggio meravigliosi confusionari!

mi trovo a veleggiare sun una nuvoletta rosa in un placido sfavillante oceano blu!!!!!
sono elice.......felice .........felice.....
felice.............
.............ehi per caso ve l'ho già detto che sono felice?!?!?!?!?!?

ciao Lucetta Lunare... per caso è la tua quella Nuvoletta targata Roma 11m3896.... perchè se non ti scansi tra un po' ti butto fuori strada... io son su quel nuvolone grosso targato CN.......:)))::)))::)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
buon pomeriggio meravigliosi confusionari!

mi trovo a veleggiare su una nuvoletta rosa in un placido sfavillante oceano blu!!!!!
sono felice
smiley033.gif

.......felice
smiley033.gif

.........felice.....
smiley033.gif

felice
smiley033.gif

.............e tanto innamorata
00040009.gif






.............ehi per caso ve l'ho già detto che sono felice?!?!?!?!?!?
1122.gif
smiley033.gif



spero di contagiarvi!!!!!!!!!!!!
E io sono felice che tu sia felice, elfa notturna...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
...per una volta posso dire che......QUOTO.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
00035012.gif
00037016.gif
00031015.gif

scusa ma sei la stessa ALEXXANGEL che spacca le balle per il troppo buonismo, il miele, la felicità altrui ecc. e che è sempre acidosa ed incazzosa al limite della zittellitudine???????

mi sono perso qualcosa???? è passato metanolo per roma??????:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
...per una volta posso dire che......QUOTO.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
00035012.gif
00037016.gif
00031015.gif

anch'io.......
« Largo all'avanguardia, pubblico di m@@@@a. Tu gli dai la stessa storia tanto lui non c'ha memoria. Sono proprio tutti tonti, vivon tutti sopra i monti. Compran tutti i cantautori come fanno i rematori quando voglion fare i cori che profumano di fiori. Me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare non c'ho niente da salvare... »
(Largo all'avanguardia, MONOtono, Skiantos 1978)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
scusa ma sei la stessa ALEXXANGEL che spacca le balle per il troppo buonismo, il miele, la felicità altrui ecc. e che è sempre acidosa ed incazzosa al limite della zittellitudine???????

mi sono perso qualcosa???? è passato metanolo per roma??????:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


aho....guarda che mi riprendo subito non ti preoccupare..sono sempre talebana cmq...
23.gif
:mrgreen:
...e non ti preoccupare che per il "troppo" buonismo continuo a spaccarle le balle....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..resto sempre dell'idea che ci voglia del sale nella vita...
ed è proprio grazie a questi KG di sale(:))):) che ora sono FELICE....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
aho....guarda che mi riprendo subito non ti preoccupare..
23.gif
:mrgreen:
...e non ti preoccupare che per il "troppo" buonismo continuo a spaccarle le balle....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..resto sempre dell'idea che ci voglia del sale nella vita...
ed è proprio grazie a questi KG di sale(:))):) che ora sono FELICE....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ma cosa succede, gentile donzella???? chi è che ti importuna così volgarmente???? lorenza????:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo