*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Per la reputazione clicca su pannello utente e la vedi poco sotto al centro dello schermo...
A me non mi vota mai nessuno :cry:


Mentre per i chi ha postato di più in questo topic clicca sul numero di messaggi alla destra del titolo e ti si dovrebbe aprire una piccola finestra
Ho ricevuto voti solo per le cacchiate che ho scritto :cry:
Bhè, fortuna che ho degli amici che mi sostengono :smile:
@GK: grazie delle info o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Alexxxx...dove sei? Prima di andare a letto vorrei avere il bacio della buona notte da te
38.gif
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Sono le 02:00 non reggo più. Vorrà dire che domani mi farò dare due baci da Alexx per la buona notte: uno sulla guancia destra e uno su quella sinistra oppure...uno solo al centro delle guance :mrgreen:
Notte a tutti
PS @GK: anche tu puoi contare sul mio voto ma magari è + credibile per entrambi essere votati su qualcosa di tecnico.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sono le 02:00 non reggo più. Vorrà dire che domani mi farò dare due baci da Alexx per la buona notte: uno sulla guancia destra e uno su quella sinistra oppure...uno solo al centro delle guance :mrgreen:
Notte a tutti
PS @GK: anche tu puoi contare sul mio voto ma magari è + credibile per entrambi essere votati su qualcosa di tecnico.

Ci saranno buone occasioni per reputarsi :mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Domani giro in moto tra le 12:00 e le 15:00. Al rientro cinema. Mi piacerebbe vedere Ratatouille, il cartone animato della Disney, o Die Hard, con Bruce Willis.
Tu?

Anche io son di giro in moto, o meglio, prova moto :pirletto:

Devo provare un yz 125 da cross, se mi piace e viaggia bene potrebbe andare a far compagnia alla sorellona R6 :pirletto:

Ma so già che nelle condizioni in cui tornerò andare fuori sarà proibitivo, oggi c'era un pantano tremendo :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:omero:
"...Il cuore ha delle ragioni

che la ragione non conosce..."


[FONT=Times New Roman, Times, serif]
Blaise Pascal
:omero:

Buonanotte a tutti......;-)
[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo