*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
visto che oramai sei nei più biechi doppisensi, perchè non rivolgi qualche domanda alla sessuologa dai capelli rossi in calze autoreggenti bianche seduta sul sellino della sua frw che risponde al nome di alexxangel:smile:??????
00008007.gif
00008007.gif
00008007.gif
00008007.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
visto che oramai sei nei più biechi doppisensi, perchè non rivolgi qualche domanda alla sessuologa dai capelli rossi in calze autoreggenti bianche seduta sul sellino della sua frw che risponde al nome di alexxangel:smile:??????


:wink::wink::wink::wink::wink:

ma nun ce provà proprio.....qui mi sembra che più che sessuologhe ci siano sessuofobi....
04.gif
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sera a tutti! o-o
Ieri sono stato al pub e la Simo non c'era.
Stasera invece non sono uscito per un paio di motivi. Il primo è che non sono dell'umore giusto. Il secondo è che di sabato lì è sempre un caos totale e quindi non sarei riuscito a scambierci neanche una parola
Ma come!?!?Alle volte uno sguardo vale piu' di mille parole..........
vuoi un po' di carta igienica extraruvida stile cessi dei treni per asciugare megli ole lacrime???:smile:
Ah!La carta igienica Zeineize passa pure sono abituato!!!me ne basta un francobollo:cry::cry:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sera a tutti! o-o
Ieri sono stato al pub e la Simo non c'era.
Stasera invece non sono uscito per un paio di motivi. Il primo è che non sono dell'umore giusto. Il secondo è che di sabato lì è sempre un caos totale e quindi non sarei riuscito a scambierci neanche una parola
E qui non sono sicuro di darti torto...mi ricordo serate perse nell'accompagnare un amico a corteggiare una che serviva ai tavoli di un locale...serate perse a guardare il mio amico che aspettava un istante per scambiare un'occhiata con l'oggetto dei suoi desideri...no, no, bravo Luciano, meglio tentare in momenti più calmi...tanto nella bolgia sono tutti uguali...non si riesce a spiccare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo