*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Siamo stati programmati apposta diversamente ci saremo gia' estinti da quel di'!!! Poi la religione ha messo tutti questi tabu'(vedi complessi di colpa)con associati nomi di malattie varie mi viene in mente l'antica pompei dove vigeva una cultura del sesso libero ad ogni eta':!:e in tempi piu' recenti i viaggi di cousteau dove i locali anzi meglio le indigene non avevano il senso della vergogna e della monogamia finche' i primi missionari non sono sbarcati a catechizzare.............ah la religione che brutta bestia dovrebbero proibirla!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno a tutti voi!:-):-):-):-)
ben trovati!:-)
ben letti........azz....ma quanto scrivete! :????:


qui c'è il sole!
a87.gif
nn fa freddo anzi si sta veramente bene.....al sole!:????::-)

appena tutti i neuroni si saranno attivati...ci vorrebbe ancor un pò di caffè.....penserò a cosa fare!
per ora a tutti una giornata solare!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-):-):-):-):-):-)
c060.gif
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Moon sei un mito ho visto che hai portato anche una tua amica,che dire se non grazie diglielo che le apparenze ingannano e che siamo buoni dentro!!!!o-o

le ho detto che sembrate solo bastardissimi insideoutsideandallaround ma che in fondo mooooooooooltooooooooo in fondo siete buoni!!!!!!!!!!!!!:-)
credo che posterà anche qui in antro la sua entrata nel forum!:razz:
è una tosta in brighella!:freeride:
a me neanche mi vede partiamo vicine e dopo poco io sono un puntino alle sue spalle!!!!!!!!!!!!!!:????::oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo