*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Pensate un po' se un giorno dovesse istinguersi come i dinosauri ma voi ve lo immagginate un day after senza pilo!!!!!:smile::smile:Ehm!:cry::cry:
Preferisco pensare alla ...boh...
00037010.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
None...sessuofobia....nella mia ignoranza è paura del sesso...qua mi pare che sia l'opposto...paura della mancanza di sesso...

Reload...

Argomenta meglio le tue due ultime affermazioni, gentile signora...


infatti....fobia...alias ...paura.... di non beccarLA....talmente tanta paura che dovete nominarla....metterla nelle firme.....ecc...ecc....ecc....una ossessione insomma...:omertà:
 

Bomber70

Biker grossissimus
infatti....fobia...alias ...paura.... di non beccarLA....talmente tanta paura che dovete nominarla....metterla nelle firme.....ecc...ecc....ecc....una ossessione insomma...:omertà:
Na nanana na na na....non basta...bel giro, ma non siamo alla scuola di valzer, qua...:°°(:
Comunque sì, siamo proprio fissati...infatti Metanolo ha gli assorbenti speciali....io invece ...beh..io sono giustificato...
 

Bomber70

Biker grossissimus

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Come si fanno a sapere queste notizie? Oppure come si fa a sapere chi ha votato in positivo o in negativo per la propria reputazione?

Per la reputazione clicca su pannello utente e la vedi poco sotto al centro dello schermo...
A me non mi vota mai nessuno :cry:


Mentre per i chi ha postato di più in questo topic clicca sul numero di messaggi alla destra del titolo e ti si dovrebbe aprire una piccola finestra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo