*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Babysitteraggio...
00023004.gif

poi ho montato un nuovo manubrio e le manopole ergon...
Ma le hai montate dritte o la dx a sx e la sx a dx....:mrgreen::mrgreen:Forti le faccine mamma che manicomio!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Ciao, Giovanni....mi capisci che manicomio? E son settimane che non raido!
004005.gif
Anche se oggi ho preso Bombetta, l'ho caricata sulla cruiser e via! 16 km di pista ciclabile....e che begli incontri....

@ Metanolo:
Ho messo quella con scritto Right a dx e left a sx...giusto? Il manubrio invece con le scritte in avanti e le estremità che vanno verso l'alto, ok? Radice bagnata?
0007023.gif
come le mie pietraie di fiducia...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
C....
@ Metanolo:
Ho messo quella con scritto Right a dx e left a sx...giusto? Il manubrio invece con le scritte in avanti e le estremità che vanno verso l'alto, ok? Radice bagnata?.
Uah!Ah!Ah!:smile::smile:o-ocome le scarpe e' difficile sbagliare........la radice???Ho sbagliato ho caricato troppo il posteriore era discesa e quando e' scappata ho corretto la sbandata con l'anteriore ma era leggero e se n'e' andata.....Bam!!!che male ho segnato anche il telaio.......:cry::cry:
 

Bomber70

Biker grossissimus
Uah!Ah!Ah!:smile::smile:o-ocome le scarpe e' difficile sbagliare........la radice???Ho sbagliato ho caricato troppo il posteriore era discesa e quando e' scappata ho corretto la sbandata con l'anteriore ma era leggero e se n'e' andata.....Bam!!!che male ho segnato anche il telaio.......:cry::cry:
Eeeehhh, anche io adesso sto tanto indietro, ma per il peso mio mi pare che comunque davanti ci sia presa...
Peccato pel telaio...è grave?
Meno male che non è carbonio...pensa che cricca sennò....
Domani faccio un po' di foto alla Rush e poi le posto...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Eeeehhh, anche io adesso sto tanto indietro, ma per il peso mio mi pare che comunque davanti ci sia presa...
Peccato pel telaio...è grave?
Meno male che non è carbonio...pensa che cricca sennò....
Domani faccio un po' di foto alla Rush e poi le posto...
Niente di grave un segno sotto il movimento centrale la 'parte piu' spessa del telaio' la pedivella ha in parte parato poveri cuscinetti........
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
poi tra un annetto accendo il televisore.....formula 1 a monza......vedo raikkonen che sta per entrare nella ferrari.....uno con la tuta DA MOTO gli arriva da dietro gli dà un calcio in culo e sale sulla monoposto e parte......indovinate chi potrebbe essere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:????

Oggi son stato al mugello, dove c'era la festa della ferrari, e facevano girare le f1 dei clienti


Sinceramente mi garbano, ma devo non farmele garbare :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo